Sono tutti bravi ma in questo momento sembrerebbe proprio che Stoner abbia una marcia in più.
Forza Vale
Le verre est un liquide lent
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente![]()
già, propriocosì...
Certo quando uno vince quattro o cinque titoli mondiali tutti sanno capire che è un fenomeno, ma quando uno non vince un caxxxo...
Beh, ora mi gioco la reputazione di motociclista e lo dico apertamente :
STONER E' UN FENOMENO
Ricordatevi di queste parole tra due o tre anni...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
nelle auto abbiamo le ferrari
nelle moto abbiamo le ducati
e anche campioni del mondo.
che ci sia lo zampino di MOGGi!!!!!!!!!!!!!!36_1_57.gif
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....dai stoner continua a sognare
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...ma, non era rossi che diceva che quando arrivava dietro a biaggi "gli tirava il culo"? .....quando faceva le fughe in solitario dal 1° all'ultimo giro, oppure scherzava facendo rimonte che sembravano impossibili giusto per rendere + interessante le moto gp?....poi ricordo le sportellate tirate a gibernau, e tutti i giornalisti a partire da quel pir*a di meda a dargli sempre ragione x finire con nico cereghini, dotato di una cattiveria ai danni di biaggi che avrebbero dovuto allontanarlo dalla tv.....2° me manco lui si aspettava di arrivare un giorno di beccarsi 30 secondi dal primo classificato, lui ke ha sempre pianificato ogni cosa, dal trasporto per intero del team HRC a yamaha, cioè con il tem che aveva vinto gli uiltimi 15 anni di mondiali, essì è proprio un fenomeno il ragazzino di tavullia, anche di furbizia
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey![]()