Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?
Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Se Ducati vince il campionato del mondo per me sono guaiii!!!!
Ho fatto una terribile scommessa con alcuni miei amici ducaioli!!!
(comunque tifo Ducati!....tifo Stoner)
Ancora una volta abbiamo visto uno Stoner perfetto, all'altezza del suo pacchetto(Ducati-Brigestone) ha dominato dal Venerdi mattina fino all'ultimo giro della gara senza commettere il minimo errore(almeno evidenti). Direi che ogni altro commento è superfluo quindi giu il cappello.
Grande Vermulen che conferma di gradire molto la pista, nel 2006 ha sfiorato il podio per non dire la vittoria fino a che la sua moto e le sue gomme non hanno ceduto(pero all'epoca non faceva notizia).
Ottimo anche Melandri che per colpe non sue si ritrova a partire malconcio dalla 10° posizionearri, firma anche con la Ducati dimostrando di non temere Stoner.
Rossi un po sotto tono considerando l'errore del Venerdi che gli poteva costare molto caro(forse inizia a sentire la pressione) comunque si è ripreso egregiamente in gara lottando contro le sue gomme per vincere la sfida dei gommati Michelin.
Direi deludente Pedrosa che secondo me spesso si tira indietro quando arriva qualche problema.
Per quello che mi riguarda direi no al monogomma perche il regolamento tutto sommato non è sbagliato, anche se aumenterei la gomme a disposizione per ciascun pilota, infondo le gomme hanno sempre influenzato parecchio le gare e sta a ogni casa cercare il miglior fornitore per non gettare soldi al vento. Se escludiamo Kawasaki e Suzuki hanno tutti 4 moto in pista quindi è loro compito creare piu team competitivi con fornitori diversi e piloti validi.
Certo Ducatisti.... nessun dubbio!
le li chiami ducaioli si inca@@ano di bestia!... quindi ducaioli!
(ex!)
Monogomma.... poi....
monomarca... poi...
monopilota....
Ultima modifica di Nitro Express; 23/07/2007 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ma scusate, ma dove c'è scritto che Rossi debba vincere? non si è sempre dei campioni, c'è sempre chi è piu bravo di te e Stonner (almeno in questo mondiale) lo e.
qndo le gomme si equivalevano, c'erano molti che dicevano che stoner vinceva xchè la ducati andava meglio: allora mettiamo il monogomma, il monomoto e poi facciamo anche il monopilota con solo valentino, così vince x forza!!!!!
un'azienda italiana sta stracciando la concorrenza merito soprattutto di un pilota che guida da dio e senza qsi mai commettere errori.
qsta è la verità.
ora è il suo momento.