sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente![]()
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente![]()
Ultima modifica di KDS; 23/07/2007 alle 12:58
TCP Rider
come non condividere queste verità assolute...
gli hanno anche chiesto se gli potrebbe interessare di andare in ducati e lui ha risposto <potevo andarci, ma non c'erano i presupposti> , perchè non dice che ducati non gli dava tutto il grano che gli dava la yamaha e che la moto era un'incognita e le bridgestone facevano cagare ???
ora stia pur li con i jappomerda che l'anno prossimo c'è anche marchino !!!
Continuate tutti a dar contro a Rossi e non alla Yamaha (che sarebbe meglio) e state divinizzando Stoner che fino all'anno scorso era lo zimbello dei piloti e nessuno tifava per lui perchè era sempre per terra! Se siete dei tifosi come ho già scritto non vi dovrebbero piacere ste gare monotone in cui una moto dà mezza pista a tutte le altre! Per il resto complimenti a Ducati che è riuscita a fare una moto moooolto più competitiva delle jap che peraltro sono tutte uguali! Il discorso del monogomma penso sia stato tirato in ballo solo per dare un pò di spettacolo e vedere un pò di sorpassi, così come ieri potevate guardare la F1 che è uguale!
No no, hai ragione. Stoner non vale davvero un cazzo. E' veramente un fermo, in MotoGP c'è arrivato perché deve aver dato il culo a qualcuno d'importante. Come pilota è davvero una mezza sega. Basterei io sopra a quella moto per farla andare forte. Poi è chiaro che di me sai tutto e sai che tifo Casey solo da quando è alla Ducati e che prima non lo consideravo. Consideravo solo Valentino perché vinceva lui...
Vacaghér va...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Anche io credo che ci sia un po' di eccessiva apprensione verso Rossi. Stoner ha fatto il salto di qualità in Ducati e per fortuna sua ha trovato una moto che è più di una spanna sopra alle altre. Quando non è arrivato primo è stata colpa sua, non della moto. Secondo me un altro da osservare è Randy DePuniet in Kawasaki, che avrà da dire la sua più avanti... spero solo che Rossi si riprenda, mi dispiacerebbe molto se non ci riuscisse. Se poi Stoner si rivela un supercampione tanto di cappello.
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.
oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome...![]()