Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: STONER C' E'!!!

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!

d

ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....dai stoner continua a sognare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio
    ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....dai stoner continua a sognare

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.

è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?

il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...

capirossi e barros non sono 2 pipponi.

cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.

rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
    e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....

la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.

il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
    rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.

diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.
    Rossi ha solo detto che non riusciva a tenere il passo perchè dopo 6 giri le gomme non tenevano a dovere,e che quando ha visto Pedrosa davanti era contento perchè ha trovato uno nella mxxxa come lui...e che gli fanno piò paura i 30 secondi di ritardo che il gap di 44 punti in classifica...la critica dell'altro sport era palesemente rivolta alla Michelin,nn era un ridimensionamento di Stoner!

Ragazzi Rossi fa il suo,se ha problemi perchè non può dirlo?ha accettato tutte le sconfitte molto sportivamente,ma mi sembra chiaro che non voglia mollare quindi dovrà fare il punto della situazione no????

Citazione Originariamente Scritto da persego Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.

Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.

Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva?

Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi

E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...
    Sotto pressione ROssi ha vinto gli ultimi 2 o 3 mondiali non ricordo bene quanti...
    Ultima modifica di matpin; 23/07/2007 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    [QUOTE=Duken;622393]Ma in SBK c'è il monogomma?

YEEEESSSS!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Rossi.............NUMERO 1.......

Spero nel campionato monomarca. La Michelin ha rotto lì cojoni.....anche in Moto GP...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!

z

grande pippopoppigrande membro del tmax club!!!!ti ho scoperto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.

ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.

oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome...
    Beh, già dal tuo avatar( grande Frankie) si capisce come tu veda le cose in bianconero , ma tieni presente che senza ducati magari Stoner arrancherebbe come l'anno scorso, ma senza di lui la Ducati avrebbe già ribaltato la moto che per Capirossi è totalmente inguidabile.

Poi non so voi ma io avevo già battezzato Casey in 250, e sono rimasto sorpreso dal suo scarso rendimento dell'anno passato, così come lo sono da Pedrosa quest'anno, il quale simpatia a parte guida divinamente bene, o no??
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
    Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
    Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
    Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
    Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.
    CVD... questo è un post di ultrà DUCAIOLI,come si può far capire che c'è imparità adesso in motogp dovuta soprattutto alle gomme???

Sapete,allora dico "Rossi 6 una mxxxa,le michelin non fanno schifo ma sei te che ormai 6 un pilota finito, Stoner sei miticissimo mi ti farei,6 troppo bravo nella messa a punto,addirittura ho saputo che la mescola delle Bridgestone la prepara da solo in cantina...e x finire alè ducati!" .

TCP Rider L'avatar di LucaSpeeD
    Moto
    EX SPEED TRIPLE T301,SPEED TRIPLE 955
    spero solo una cosa che rossi a questo punto non faccia la fine di biaggi iniziando a trovare scuse e dando addosso a tutto cio' che non va ,gomme e moto!
    sarebbe un triste declino
    pensate a biaggi che risate che si farebbe!
    forza ducati!

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima