ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....dai stoner continua a sognare
![]()
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....dai stoner continua a sognare
![]()
Rossi ha solo detto che non riusciva a tenere il passo perchè dopo 6 giri le gomme non tenevano a dovere,e che quando ha visto Pedrosa davanti era contento perchè ha trovato uno nella mxxxa come lui...e che gli fanno piò paura i 30 secondi di ritardo che il gap di 44 punti in classifica...la critica dell'altro sport era palesemente rivolta alla Michelin,nn era un ridimensionamento di Stoner!
Ragazzi Rossi fa il suo,se ha problemi perchè non può dirlo?ha accettato tutte le sconfitte molto sportivamente,ma mi sembra chiaro che non voglia mollare quindi dovrà fare il punto della situazione no????
Sotto pressione ROssi ha vinto gli ultimi 2 o 3 mondiali non ricordo bene quanti...
Ultima modifica di matpin; 23/07/2007 alle 19:54 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Duken;622393]Ma in SBK c'è il monogomma?
YEEEESSSS!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Rossi.............NUMERO 1.......
Spero nel campionato monomarca. La Michelin ha rotto lì cojoni.....anche in Moto GP...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
grande pippopoppigrande membro del tmax club!!!!
ti ho scoperto!!!
Beh, già dal tuo avatar( grande Frankie) si capisce come tu veda le cose in bianconero , ma tieni presente che senza ducati magari Stoner arrancherebbe come l'anno scorso, ma senza di lui la Ducati avrebbe già ribaltato la moto che per Capirossi è totalmente inguidabile.
Poi non so voi ma io avevo già battezzato Casey in 250, e sono rimasto sorpreso dal suo scarso rendimento dell'anno passato, così come lo sono da Pedrosa quest'anno, il quale simpatia a parte guida divinamente bene, o no??![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
CVD... questo è un post di ultrà DUCAIOLI,come si può far capire che c'è imparità adesso in motogp dovuta soprattutto alle gomme???
Sapete,allora dico "Rossi 6 una mxxxa,le michelin non fanno schifo ma sei te che ormai 6 un pilota finito, Stoner sei miticissimo mi ti farei,6 troppo bravo nella messa a punto,addirittura ho saputo che la mescola delle Bridgestone la prepara da solo in cantina...e x finire alè ducati!" .
spero solo una cosa che rossi a questo punto non faccia la fine di biaggi iniziando a trovare scuse e dando addosso a tutto cio' che non va ,gomme e moto!
sarebbe un triste declino
pensate a biaggi che risate che si farebbe!
forza ducati!
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce piùFacciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...