Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
già, propriocosì...
Certo quando uno vince quattro o cinque titoli mondiali tutti sanno capire che è un fenomeno, ma quando uno non vince un caxxxo...
Beh, ora mi gioco la reputazione di motociclista e lo dico apertamente :
STONER E' UN FENOMENO
Ricordatevi di queste parole tra due o tre anni...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non c'è bisogno di ricordarle...ha 20 anni e già si vede che è uno fuori dal normale...certo ...vediamo se è capace a vincere 7 campionati...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!
come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???
dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !
rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...
non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?
e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !
uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??
poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!
ma PER FAVORE !!![]()
sssshhhhhh zitti tutti
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
...ma, non era rossi che diceva che quando arrivava dietro a biaggi "gli tirava il culo"? .....quando faceva le fughe in solitario dal 1° all'ultimo giro, oppure scherzava facendo rimonte che sembravano impossibili giusto per rendere + interessante le moto gp?....poi ricordo le sportellate tirate a gibernau, e tutti i giornalisti a partire da quel pir*a di meda a dargli sempre ragione x finire con nico cereghini, dotato di una cattiveria ai danni di biaggi che avrebbero dovuto allontanarlo dalla tv.....2° me manco lui si aspettava di arrivare un giorno di beccarsi 30 secondi dal primo classificato, lui ke ha sempre pianificato ogni cosa, dal trasporto per intero del team HRC a yamaha, cioè con il tem che aveva vinto gli uiltimi 15 anni di mondiali, essì è proprio un fenomeno il ragazzino di tavullia, anche di furbizia
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey![]()
Ultima modifica di matpin; 23/07/2007 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica