Io tifo Valentino, talmente tanto da inghiottire di dover tifare anche per una Yamaha... Cmq. questo non mi impedisce di riconoscere che Stoner, gomme o non gomme, è davvero uno spettacolo di pilota e che la banda Meda-Cereghini fa venire il vomito. Detto questo, forza il mittico 46!!!!!
Ok io chiuderei il Topic grazie...
( se no qui finisce a sediate sul serio)
Scherzo ovviamente : scannatevi pure , è tutto gratis![]()
Ultima modifica di votalele; 23/07/2007 alle 21:01
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
[QUOTE=Hannibal;621535]
Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....ora chissa' come mai...
ESSSSSSSSI!CHISSà COME MAI!STONER C'è ,E MAGARI IL PROSSIMO ANNO CI SARà ANCHE MELANDRI!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)