Citazione Originariamente Scritto da OIDDI Visualizza Messaggio
Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...

Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.

Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.

IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.

PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...

Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".

Salumi a tutti
Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....
Continuo a sottolineare una cosa che sembra non chiara........

Qui di antivale non ne ho visti tutti dicono "Vale è un grande ma cercate di dare merito a chi vince"

Questa è la cosa che non viene recepita da chi tifa Rossi!!!!!!!

Ragazzi Vale ha cambiato il mondo delle moto per noi italiani ha vinto 7 titoli ed è ancora un grande ma siamo realisti non potrà vincere per sempre!!!!

Certo quest' anno lo potrà anche vincere il mondiale ma prima o poi non ce la farà più.......

L'unica cosa che si dice in questo post è diamo merito a chi ce l'ha e quindi Stoner-Ducati-Bridgestone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!