Il Topic che ho iniziato io, considera entrambe le versioni della Speed sia l'RS che l'RR visto che le due moto si differenziano solo per un cupolino ....
Il Topic che ho iniziato io, considera entrambe le versioni della Speed sia l'RS che l'RR visto che le due moto si differenziano solo per un cupolino ....

Oggi ad Eicma ho chiesto ad HPCorse se ci fosse in programma qualcosa per la ST1200, mi hanno detto che prevedono di uscire attorno a Marzo 2023, hanno ricevuto molte richieste e devono iniziare a lavorarci a breve

meglio!

Di omologato non ci sara mai nulla di bello saranno tutti identici all SC/originale....per forma e dimensioni...la configurazione di ingresso a due tubi limita praticamente il design a uno scarico simil originale.

Non è detto, Leovince ha presentato a Eicma uno scarico per MT09 che sostituisce tutto il padellone ed esce con un terminalino corto davvero ben fatto. Sarebbe un’ottima soluzione anche sulla Speed, spero che venga fuori qualcosa del genere per la prossima stagione.. (senno tengo quello originale che a me personalmente comunque non dispiace)

Akrapovic ed Arrow, che voi sappiate, hanno realizzato qualcosa per le Speed 1200?