Inutile parlare di estetica....ognuno vede con i propri occhi...inoltre nella scala dei mie parametri, per arrivare all'estetica bisogna scendere vari gradini
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Inutile parlare di estetica....ognuno vede con i propri occhi...inoltre nella scala dei mie parametri, per arrivare all'estetica bisogna scendere vari gradini
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
mi sa che, più degli scoppi irregolari, danno fastidio 25000 euro spesi inconsciamente per un passatempo divenuto ormai secondario

Sbagliato
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

CBRXX.jpg
Anche questa è una linea di...aspetta che faccio il conto, 1996.... 26 anni! ma è rimasta di una modernità senza tempo, il 955 era brutto anche allora
, mica ho detto che va male o che ha fatto male comprarla
![]()

Ultima modifica di MrTiger; 18/06/2022 alle 16:42

Mi permetto a dirlo che, la moto e anche abbastanza alta, e questo e uno dei motivi molto importante secondo me, che tanti si allontanano.

Beh, quella è una caratteristica, come il peso, che solitamente fa parte del DNA di una maxienduro.
Ci sono le versioni a sella bassa per (cercare di) aiutare anche i piloti meno dotati di “gamba lunga”.
Parlo in generale, non solo della Tigerona.
![]()
Sabba

Se per il diversamente alto quel tipo di moto è la più bella di tutte, perché negagliela?
![]()
Sabba