Originariamente Scritto da
Lilliput
Guarda non parlavo oltre i 6.000, ma già dai 4.000 nn manca proprio nulla come spinta ...se la tieni sopra i 6.000 penso che dopo 2 curve alla terza sei sopra un albero

.
Poi voglio vedere chi tra noi piloti della domenica, che poi siamo il 99% degli utenti di questa tipologia di moto, è in grado si sfruttare tutta la coppia e la potenza disponibile in tutti i regimi. Insomma io non avverto carenze da quel punto di vista, e vengo proprio da Tiger 1200 2016 e ADV 2021, mi sembra anzi di essere complessivamente più veloce nel misto di quanto nn fossi prima. Ovvio che non mi cronometro e non lo so con certezza ne me ne frega niente, ma mi capita di perdere i miei compagni di viaggio che prima mi stavano tranquillamente dietro. Ho anche pensato che siano invecchiati, ma lo sono anche io

. Io credo sia dovuto alla facilità ed equilibrio complessivo di questa moto, che ti porta ad andare veloce con poco sforzo ed impegno, fattore molto più importante delle rilevazioni di coppia e potenza ai vari regimi. Nessuno va al limite, ne ci dovrebbe andare su strada!