Appena tornato da 3 giorni full immersion e 1800 km, di cui 400 autostradali il resto statali e secondarie. con zavorra e tris di valigie cariche a mulo.
Tra Italia e Austria.
La GT pro si conferma una grandissima viaggiatrice e all'occorrenza una divertentissima moto quando si sceglie la seconda metà del contagiri.
Ho iniziato ad avere l'ormai noto problema nel trovare il folle, che quasi sempre becco dalla 2^ in giù. Letteralmente impossibile per me farlo dalla 1^. Problemi a sollevarla sul cavalletto centrale non ne ho riscontrati (1,77 m x 72kg) forse la rally o le explorer richiedono più impegno. Rumore metallico presente solo ai bassi, ma direi che dai 3mila giri in su sparisce. Il sound ancora tutto originale di motore/scarico diventa addirittura bello quando la si strapazza. Confermo anche il fatto che, all'orecchio, sembri a tutti gli effetti un bicilindrico. Ho girato sempre in mappa Road senza mai sentire la necessità di cambiare, neanche quando aumentavo il ritmo, qualche limata alle pedane gliel'ho comunque data, forse in sport con le sospensioni più sostenute non sarebbe accaduto.
Nota per me dolente, dolentissima visto che ne avevo bisogno, il collegamento con il cellulare e la gopro, il navi se collegava, gia alla partenza mi dava la destinazione raggiunta, la gopro una volta andava, 99 no. Bocciati, peccato perchè quando il navi funzionava mi ci trovavo davvero bene con le indicazioni chiare e facilmente leggibili anche a schermo intero, spostando velocità e contagiri in piccolo a sinistra.
Plauso oltre ogni immaginazione il comfort di marcia, trinagolazione perfetta e comodità sella incredibile. confermato anche dalla mia zavorra.
dopo tutto questo tempo passato in sella ho ancora tantissima voglia di fare strada con lei, questo mi fa capire che la scelta fatta tra le varie concorrenti si è rivelata giusta, e la sua doppia personalità me la fa piacere ancora di più.
Ho incontrato un simpatico triumphista sulla via del ritorno , altezza verona, aveva una tiger 1200 rally. Se ci sei batti un colpo!