Originariamente Scritto da
Lilliput
si infatti Vale, io non ho detto "tanti altri" ma "tal'altri". Dai post precedenti sembrava che tutti gli acquirenti della nuova Tiger fossero insoddisfatti, ma non è affatto così!
Sono d'accordo che sia un marchio per palati fini, ed è una delle peculiarità che me lo fa piacere.
E poi, vogliamo parlare di estetica??? Per quanto l'estetica sia un fattore soggettivo, le moto Triumph sono mediamente BELLE ed affascinanti, e non è un fattore trascurabile, almeno per me: quando scendo in garage, quando la guardo parcheggiata, mi deve riempire l'occhio, appagare e dare soddisfazione!
Parlando del segmento della tigrona, la Ktm e la Harley non si possono guardare. Potranno anche alla fine piacere a chi le acquista proprio per la loro estetica fuori dagli schemi, ma sono oggettivamente brutte! Il GS non è brutto altrettanto, ma certo non è bello. A mio gusto la nuova Tiger invece è molto bella, forse qualcosa sotto la Ducati. Ma d'altronde il design italiano è il primo al mondo, e su questo pensi siamo tutti d'accordo...
A me piace tantissimo anche il vecchio tiger, l'ho amato molto e tuttora mi giro ad ammirarlo, tuttavia vicino alla nuova, ora, manifesta tutti i suoi anni...