Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
si infatti Vale, io non ho detto "tanti altri" ma "tal'altri". Dai post precedenti sembrava che tutti gli acquirenti della nuova Tiger fossero insoddisfatti, ma non è affatto così!

Sono d'accordo che sia un marchio per palati fini, ed è una delle peculiarità che me lo fa piacere.

E poi, vogliamo parlare di estetica??? Per quanto l'estetica sia un fattore soggettivo, le moto Triumph sono mediamente BELLE ed affascinanti, e non è un fattore trascurabile, almeno per me: quando scendo in garage, quando la guardo parcheggiata, mi deve riempire l'occhio, appagare e dare soddisfazione!

Parlando del segmento della tigrona, la Ktm e la Harley non si possono guardare. Potranno anche alla fine piacere a chi le acquista proprio per la loro estetica fuori dagli schemi, ma sono oggettivamente brutte! Il GS non è brutto altrettanto, ma certo non è bello. A mio gusto la nuova Tiger invece è molto bella, forse qualcosa sotto la Ducati. Ma d'altronde il design italiano è il primo al mondo, e su questo pensi siamo tutti d'accordo...

A me piace tantissimo anche il vecchio tiger, l'ho amato molto e tuttora mi giro ad ammirarlo, tuttavia vicino alla nuova, ora, manifesta tutti i suoi anni...
Ed è giusto che sia così Roby, specialmente per chi si è comprato questa nuova Tiger.
A me non piace proprio per niente e lo si è capito... come non mi piace la Harley e la KTM (quest'ultima poi chiaramente concepita per i diversamente bassi)
Sul design italiano concordo al 1000x1000 con te, nessuno ci batte in questo.
Traevo solo riflessioni sul fatto che, dove per il nuovo di altre marche ci vogliono mesi per la consegna e l'usato lo bruciano, le nuove Triumph sono lì disponibili.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Come estetica non si discute, ma nemmeno come finiture.
Su questo mano sul fuoco…

Questo da sempre Sabba, le finiture sulla Triumph sono nettamente superiori...mentre per l'estetica mi sono già ampiamente espresso