Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: I FRENI , BEL DILEMMA !!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    le pinze a 6 pistoncini della kawa sono le uniche pinze peggio delle nissin triumph.

Cambia i pistoncini con quelli in teflon, fai un bello spurgo e al max mettiuna pompa radiale e vedrai che frena.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Honda XR 600 R=>Speed Triple T 509=>Speed Triple 1050=>BMW K 1300 R & KTM 790 Adventure R
    Ciao.
    Io due settimane fa ho fatto fare dal concessionario la modifica ai freni. Prima era una cosa indecente, la leva arrivava a fine corsa. Ora comincia a frenare subito, è migliorata decisamente per un uso normale.

andy3

Nuovo TCP Rider L'avatar di AHBRAM
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Salve ragazzi, la mia situazione è questa. Moto comprata usata con 12800 km circa. Sin da appena presa non frenava come mi sarei aspettato, anzi...... Fatta controllare alla concessionaria e risultano finite le pastiglie. Cambiate con nuove (ammazza che sventola di prezzo....), fatto pulire i pistoncini pinza e fatto spurgo, ma credetemi, almeno per me, la situazione non è per nulla cambiata....... Ho fatto provare la moto ad un amico che una volta correva nel Trofeo Kawasaki (almeno sperando che se ne capisca più di me!!) e volete sapere il suo commento : "il freno della tua moto è come piace alle donne, lungo e duro!! " Quello che io lamento soprattutto è la scarsissima modulabilità dei freni anteriori. Infati mi è già capitato di arrivare a bloccare la ruotam ant. ben 3 volte, ma non durante qualche giro in montagna, ma nel classico tragitto casa-lavoro..... e vi assicuro che non è una bella sensazione. I tubi in treccia della mia moto sono già stati sostituiti dal precedente proprietario e montano anche il sistema ad Y, ma non serve a nulla.... Aiutatemi......

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Skid Visualizza Messaggio
    ERGO: Pirla fai un "cerca" e guarda i post già scritti...
    Piu' o meno il concetto era quello!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12