Quick shift, ma nell'occasione ho usato la frizione. Se scalo col qs ovviamente non lo fà, non avrebbe il tempo di andare a zero giri.
È stato già rilasciato un aggiornamento centralina per la 1200 che risolve, fai una capatina in concessionaria.
Quick shift, ma nell'occasione ho usato la frizione. Se scalo col qs ovviamente non lo fà, non avrebbe il tempo di andare a zero giri.
È stato già rilasciato un aggiornamento centralina per la 1200 che risolve, fai una capatina in concessionaria.
Ultima modifica di Pagliatek; 31/10/2022 alle 23:53 Motivo: Unione Post Automatica

@Pagliatek
Per la 660 ho scritto una mappa che corregge il rapporto stechiometrico.
Potresti provare ad installare quella, previa verifica dei corpi farfallati (allineamento).
@Settimio
Anche a Bologna c’è una Tiger 1200 GT Pro che presenta lo stesso problema.
È stata in officina più volte, ma non so se con l’ultimo intervento si sia risolto.
Ho conosciuto il proprietario (che tralaltro è amico di un mio amico) proprio in quella occasione, quindi ho “toccato con mano” la moto coinvolta.
Potrei chiedere al mio amico (che ha una Speed Twin) se ha notizie in merito.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 26/10/2022 alle 08:58
Sabba
Grazie @Sabba, la mia moto ha solo 1000 km già portata in concessionaria 2 volte, ma il problema non è stato risolto.

Ce n’è una molto recente.
![]()
Sabba

Conosco chi per questo problema sulla 1200 è caduto......

È caduto anche il proprietario della 1200 di cui parlavo…
No buono.
![]()
Sabba
Colto sul fatto.

Eri sotto i 3000 giri, ma non avrebbe dovuto farlo scalando, in quanto inserendo la terza i giri (in teoria) dovevano aumentare.
Non ha retto il minimo per quella frazione di secondo in cui hai scalato.
Hai il cambio normale?
![]()
Sabba

Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,