Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: La favola di Pinocchio, Arrow e Triumph (non vale solo per Collodi).

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,189
    Per la speed rs gli scarichi Arrow risultano ancora disponibili.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,495
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non puoi sapere quante telefonate, mail, richieste, e quant’altro ho fatto prima di aprire questo post.
    Quindi non puoi darmi del pirla (in senso metaforico, ovvio) se ho agito dopo aver sudato sette camice per ottenere informazioni, CHE NON HO OTTENUTO NEMMENO PARLANDO CON I RESPONSABILI A EICMA.
    Ho le mail di Arrow e Triumph, che OVVIAMENTE non pubblico per privacy, dalle quali si evince che ….. siamo a un punto morto.
    Anche la 900 Bond Edition montava lo scarico Arrow, tanto per aggiungerne una alla lista.
    Inoltre, per ribadire la mia ferma volontà di voler fare chiarezza, e non per fare una sterile polemica, in questo sito è ancora riportato il P/N dello scarico Arrow per Tiger 900 GT Pro:
    https://www.ricambi-triumph.it/trium...11570427/0/124

    Ste cose mi fanno andare in bestia

    Ripeto scarichi disponibili al momento.

    Aggiungo che sia la 1050 rs che la 1200 xca & affini sono uscite di produzione da almeno 2 anni quindi anche se fosse discorso garanzia rimane giusto un anno per farsi ste seghe mentali.

    Secondo almeno sulla tiger ci sono una valanga di carichi omologati belli quanto arrow ( sc, Hp akra) quindi non vedo problemi.

    Sulla speed 1050 rs se devi cambiare i terminali perché sei caduto ti assicuro che quello è l ultimo dei tuoi problemi....se sei arrivato a distruggere un terminale quello che deve preoccuparti è il resto della moto.

    Arrow non c'entra nulla dal 2005 quando è diventata parter triumph non ha mai risposto ad una mail che non fosse: sentite triumph.

    Sono 20 anni e passa che sono nel mondo triumph e non ho mai avuto problema a reperire nessun ricambio e le mie moto nel 2023 avranno rispettivamente 16 e 19 anni.

    Laa bond edition non uscira mai da nessun garage....vai tranquillo

  4. #13
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,107
    Certo che ci sono degli scarichi omologati, alcuni dei quali bellissimi come ad esempio l’Akrapovic, l’HPcorse, lo Zard e persino il Leovince con fondo in carbonio e paratia anticalore.
    Anzi, su due di questi quattro scarichi avrei persino uno sconto della madocina (40%), ma io ribadisco il concetto primario, e cioè la eventuale perdita della garanzia ufficiale se viene montato uno scarico aftermarket DIVERSO DA ARROW (seppur omologato al 100%).
    Lo scarico Arrow per la mia moto esiste, o esisteva, devono fare in modo di riuscire a fornirlo ancora (almeno per le moto predisposte, e cioè con terminale staccabile).
    Ripeto, sta cosa mi fa andare giù di testa perché la ritengo una presa per i fondelli.

    Sabba

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,189
    Credo che la non disponibilità di accessori e ricambi non sia solo un discorso arrow. Per la mia speed r del 2016 trovare gli accessori e una vera fortuna. Tutte quelle parti che erano considerate accessori non sono più disponibile se non per rimanenze di magazzino. Per esempio per trovare il kit maniglione passeggero ho dovuto scrivere a mezzi concessionari d'italia perché triumph italia mi diceva che non si poteva più avere. Quindi se per caso dovessi romperlo non lo potrò più rimettere.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,495
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Credo che la non disponibilità di accessori e ricambi non sia solo un discorso arrow. Per la mia speed r del 2016 trovare gli accessori e una vera fortuna. Tutte quelle parti che erano considerate accessori non sono più disponibile se non per rimanenze di magazzino. Per esempio per trovare il kit maniglione passeggero ho dovuto scrivere a mezzi concessionari d'italia perché triumph italia mi diceva che non si poteva più avere. Quindi se per caso dovessi romperlo non lo potrò più rimettere.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    direi che dopo quasi 7 anni mi sembra anche normale che alcuni accessori non siano piu disponibili.
    Ah se rompi il maniglione in una caduta credo che questo sia l ultimo dei tuoi problemi.

    Per la cronocaca KTM ha in evaso il blocchetto di accensione della 1190 adv del 2016....diciamo c'è chi sta ben peggio.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,422
    Nel mondo dell' auto devi garantire il ricambio per almeno 10 anni, accessorio o pezzo di serie che sia

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,107
    Io sapevo proprio quello, ecco perché mi sono stupito così tanto.

    Sabba

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,495
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Nel mondo dell' auto devi garantire il ricambio per almeno 10 anni, accessorio o pezzo di serie che sia
    Dovresti..............

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,189
    Sulle giapponesi è così.

    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,422
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Dovresti..............
    No no, è così.

    Almeno in casa Fiat, FCA, Stellantis che dir si voglia...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Street Triple N 06/2010: ma vale solo 5700 euro?
    Di rez nel forum Street Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18/01/2011, 18:28
  2. Scambio ARROW SLIP ON contro i vostri terminali originali Triumph. SOLO CONSEGNA A MANO
    Di Dr MAx nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17/06/2009, 21:17
  3. Arrow su Tiger e rimappatura...ne vale la pena ?
    Di LeleSpeedy nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/05/2009, 21:22
  4. pinocchio
    Di eosphoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/08/2008, 23:04
  5. Offerta Telco per scarichi Speed 1050 (vale solo entro il 28/2)
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/02/2007, 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •