Voglio comprarmi una tuta in pelle ecco i miei desiderata:
in un pezzo
Traforata estiva
colore bianca e nera o bianca e grigia o bianca e blu
taglia 48 corto
Budget 500/600 euros
Che mi dite?
Voglio comprarmi una tuta in pelle ecco i miei desiderata:
in un pezzo
Traforata estiva
colore bianca e nera o bianca e grigia o bianca e blu
taglia 48 corto
Budget 500/600 euros
Che mi dite?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
butta un'occhio QUI:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-240-euro.html
Ho preso da valeri (www.valerisport.it) la spidi NRG bianco-nera in super offerta. Ottima se hai la speed bianca, veste pochino, io ho la 48 di solito ma entro solo nella 50, che mi è un po' lunga (ma poco) sono alto 1.65...
La tuta è un sogno...comoda...fresca....bellissima, secondo me...e entra alla grande nel tuo budget.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Laguna Seca Tutta Gialla!!!
Ciao
Norman
controlla nella sezione compro e vendo mattfactory
ha le dainese in offerta una non so i colori ma x il resto rientra in pieno nelle tue esigenze
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO