Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: L'INCIDENTE DELLA FIORENTINATA 3

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    mi dispiace x l'accaduto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    mi ero messo in viaggio per raggiungere i ragazzi alla fiorentinata da viper.. in autostrada sulla BO-FI appena passato lo svincolo di FI nord correvo intorno ai 90 sulla corsia di sorpasso (autovelox, traffico, cantieri, rallentamenti continui...situazione ordinaria nelle nostre autostrade..) quando 2 macchine avanti a me una macchina si immette improvvisamente sulla corsia senza frecce e costringe queste ad una violenta frenata! d'istinto freno violentemente per evitare di tamponarla ma l'anteriore parte quasi subito per conto suo... in pochi istanti mi ritrovo a rotolare sull'asfalto con la moto che in scivolata finisce addosso alla macchina che mi precede
    danni personali: una mano slogata e l'altra ustionata, botte ed escoriazioni varie soprattutto alle ginocchia (avevo guanti e giacca ma con i jeans...grrr)
    danni alla moto: lasciamo perdere... penso si sia salvata solo la coda della moto...la parte anteriore è proprio andata, ruota, forcelle, fari strumentazione, radiatore etc. nutro ancora qualche speranza per il telaio...ma chissà...
    secondo incidente in moto e anche questa volta le ossa si son salvate tutte!
    sto seriamente rivalutando la mia passione per la moto...comincio a pensare che forse data la gravità e l'imprevedibilità di certi incidenti forse non vale la pena continuare.. ma poi tornano alla mente anche tanti bei momenti passati in compagnia ai raduni che danno spessore e significato a questa dannata passione per le moto
    ho aperto questo post per rassicurare chi avrà letto in giro a proposito di questo "incidente capitato a marco" -mi è andata bene anche questa volta,davvero!- e soprattutto per ringraziare tutti i presenti alla fiorentinata, che in quel triste momento con simpatia e spirito di corpo hanno rappresentato per me la migliore medicina che potessi trovare!!
    grazie allo staff del caro stefano Viper, davvero persone speciali...
    grazie al Fabiodex e a Titta per tutto
    grazie a Vertigine , Speedwayrider e compagna (è stato un vero piacere conoscervi!)
    e tanti bacini ai grandi eikon e mazza che mi han fatto sbellicare dalle risate tutta la notte di sab..proprio quando le ferite si facevano sentire di più..siete forti ragazzoni!
    UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!

GRANDE MARCO!!!!
    sei un vero motociclista!!!!

pipes
    Ospite
    mi spiace x la moto... ma se puoi, non rinunciarci

auguri ... x la guarigione!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Incredibile, mi dispiace tanto.
    Non lo dico per consolarti ma finchè si tratta di danni al mezzo, va sempre bene.
    Due anni fa in enduro cado rovinosamnete: risultato la moto niente, io polso fratturato due operazioni e 10% di invalidità permanente.
    Direi che nella sfiga ti è andata moooolto bene.
    Ciao e rimettiti presto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    marco !!!! che piacere rileggerti sul forum , quello che provi lo sai soltanto tu , guardati dentro ,se trovi ancora la fiamma della passione x la moto nn lasciarla spegnere cosi'.
    sappi che sei in gamba con e senza moto sotto il culo....(polizia bast@@@) eehehhehehehehe lo sappiamo noi tre............
    piuttosto i tuoi????tutto bene ?? dai che ci si vede presto!!!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Auguroni x tutto,piena solidarieta'!!!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Marco mi spiace per l'accaduto ma conoscendoti so che ripartirai di slancio!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Mi spiace son cose da mettere in conto quando si guida su 2 ruote.
    Un'abbraccio.
    Ghino.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza!!!!

TCP Rider L'avatar di Natt
    non ti conosco, ma è sempre agghiacciante leggere di situazioni del genere.
    sono una persona abbastanza "paranoica" nel senso buono del termine, penso molto a quello a cui vado incontro e queste testimonianze mi riecheggiano nel cervello come "cazzo Già, quando capita capita" e lì per lì mi spavento.
    Ma poi penso che la vita è una sola e che bisogna viversela fino in fondo, chiudersi in casa per paura che fuori accada qualcosa è esattamente come non vivere.
    Mi auguro di beccarti al galoppo di qualche Triumph un domani, quando magari mi aggregherò ai vostri raduni !
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima