Ho visto, e c’è anche per la Trident 660.
Questo decreta la fine, senza se e senza ma, dell’accordo commerciale con Triumph.
![]()
Sabba

Non vedo l'ora di sentirne il sound! In arrivo anche HP
HP in titanio,spero lo producano al più presto

C'è anche questo...WhatsApp Image 2022-12-13 at 13.38.20.jpg
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Infatti ricordo che sulla vecchia Street triple appena montai gli Arrow slip on perse un po' in basso! Non vorrei correre un rischio analogo
Puoi postare un video col sound?

Senza rimappare, in Puglia da me a quei tempo non c'erano triumph vicini se non a 100 e passa km di distanza, poi trasferito a Bolo trovai così spocchiosi quelli che avevano la conce ufficiale che decisi di non metterci più piede. Pensa che in conce penso per liquidarmi mi dissero che se avevo messo solo i terminali mi sarebbe bastato un autotune tipo tenendo la moto accesa per venti minuti da ferma, qualcosa del genere ora non ricordo precisamente. Comunque aspetto di sentire il sound di Arrow e HP poi deciderò, alla fine lo scarico di serie non è male esteticamente! Non cerco aumenti di prestazioni, che su una moto già così potente e per l'utilizzo che ne faccio davvero non mi serve, ma un sound più rock sicuramente non mi dispiacerebbe ✌️

Domanda, ma lo scarico influisce sull'erogazione/prestazione? Se si, quanto?