Salve, vorrei solo sapere se a qualcuno è mai capitato di strappare il cavo della frizione della Speed 1050....a me è successo dopo 9000 km e dopo 2 sett dal tagliando!!!Ah tanto per la cronaca il pezzo costa la bellezza di 56€!!! Porc....
Salve, vorrei solo sapere se a qualcuno è mai capitato di strappare il cavo della frizione della Speed 1050....a me è successo dopo 9000 km e dopo 2 sett dal tagliando!!!Ah tanto per la cronaca il pezzo costa la bellezza di 56€!!! Porc....
MAI CAPITATO, E MAI SENTITO CASI SIMILI.
Il mio si sta indurendo e risponde sempre meno alle lubrificazioni che gli faccio. Ha come minimo 22.000 km fatti con me e se è ancora l'originale ne ha 53.000. Ne ho già comprato uno di scorta, 39 euri alla fine dell'anno scorso. Appena mi girano, lo cambio........sia mai che rimango a piedi col cavo nuovo a casa....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
x caso ti dava aogni tanto in folle impennate sul minimo?...rimaneva alto?
beh, ma per curiosità...
quando si rompe che si fa? carro attrezzi?
domanda banale, credo
con la speed del 2001 l'ho rotto 3 volte..............
carro attrezzi ? no sempre arrivato a casa senza frizione..............
dipende molto da che strada fai ..... incroci partenze in salita etc etc........

Io alla mia ' 02 l'ho cambiato a 9000 km...me ne sono accorto prima che si rompesse...che cxlo
....G.T.C.....

strano io quello della 955 l'ho pagato 35€.
Cmq con uno universale e il morsetto spendi 2€