Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
grandissimo milko, avrei voluto scriverle io tutto ste cosette ma non ne ho avuto voglia, TI QUOTO IN PIENISSIMISSIMO !!
Mi spiace ma io non la penso così; cioè è vero che Rossi si stà lamentando dato che essendo un campione del mondo non riesce a ingoiare sconfitte così da un "ragazzino" come Stoner (non voglio sminuire Stoner, ma quandò arrivo Valentino altri piloti lo attaccarono direttamente); ma non lo si può accusare di aver avuto sempre la moto migliore e solo grazie a quella di aver vinto 7 titoli mondiali! Come ho già detto nell'ultima gara c'era troppa differenza tra le diverse moto ed è per questo che tutti si stanno lamentando, ma quando Rossi aveva l'honda alcuni piloti perlomeno se la giocavano fino all'ultima curva no?
Poi se mi dite che tifate il motociclismo e mi dite che Rossi non è un professionista e vi vanno bene ste differenze di 30 secondi frà una moto e tutte le altre non ci credo!!
Comunque anchio non voglio aizzare nessuno dato che c'è gente che si scalda troppo ogni tanto ma voglio esprimere solo un parere personale e soggettivo!