Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128

Discussione: moto gp falsata ..

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    grandissimo milko, avrei voluto scriverle io tutto ste cosette ma non ne ho avuto voglia, TI QUOTO IN PIENISSIMISSIMO !!
    Mi spiace ma io non la penso così; cioè è vero che Rossi si stà lamentando dato che essendo un campione del mondo non riesce a ingoiare sconfitte così da un "ragazzino" come Stoner (non voglio sminuire Stoner, ma quandò arrivo Valentino altri piloti lo attaccarono direttamente); ma non lo si può accusare di aver avuto sempre la moto migliore e solo grazie a quella di aver vinto 7 titoli mondiali! Come ho già detto nell'ultima gara c'era troppa differenza tra le diverse moto ed è per questo che tutti si stanno lamentando, ma quando Rossi aveva l'honda alcuni piloti perlomeno se la giocavano fino all'ultima curva no?
    Poi se mi dite che tifate il motociclismo e mi dite che Rossi non è un professionista e vi vanno bene ste differenze di 30 secondi frà una moto e tutte le altre non ci credo!!
    Comunque anchio non voglio aizzare nessuno dato che c'è gente che si scalda troppo ogni tanto ma voglio esprimere solo un parere personale e soggettivo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Anche a me non sembra che rossi si lamentasse al primo anno di yamaha,quando aveva una moto tutta da sviluppare ma riusciva comunque a dare la paga a gente come gibe e biaggi sulle honda,e che lotte!

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...ciao gtm...nessun problema.
    qui si parla di opinioni personali che possiamo liberamente discutere.
    questa è l'essenza di un forum.

Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    ...ma non lo si può accusare di aver avuto sempre la moto migliore e solo grazie a quella di aver vinto 7 titoli mondiali! Come ho già detto nell'ultima gara c'era troppa differenza tra le diverse moto ed è per questo che tutti si stanno lamentando...

ti voglio chiedere una cosa...
    la differenza frà la Yamaha di Rossi e la Suzuki di Hopkins ad esempio, è sicuramente nella ciclistica...abbiamo visto che di motore ce n'è abbastanza anche nella Suzuki, ma che la ciclistica mette in crisi le gomme che inevitabilmente si consumano troppo in fretta...
    ora, perchè la differenza frà queste due moto, che possiamo quantificare a fine gara in mooooooolti secondi non è equivalente alla differenza che provocano le gomme sbagliate sotto la moto di Rossi?
    perchè nessuno si lamenta del fatto che frà Yamaha e Suzuki c'è troppa differenza?
    perchè le gomme non fanno parte della moto proprio come la ciclistica fà parte della moto?
    perchè allora non ci lamentiamo del fatto che c'è troppa differenza frà il motore delle RC e quello delle Kenny Roberts?

voglio dire...queste sono o non sono differenze che determinano ritardi clamorosi a fine gara?

..perchè ci lamentiamo solo quando tocca a Rossi ad avere la moto che non và?...

ma una moto è fatta o no di motore, ciclistica, sospensioni, gomme, elettronica ecc...?
    e allora se uno di questi settori non funziona, perchè dobbiamo prendercela con coloro ai quali funziona tutto bene?

se Rossi perde è perchè le gomme non vanno...e tutti a lamentarsi del divario frà le gomme.
    se è Pedrosa invece a perdere per colpa delle gomme, allora è solo una sega.

ma come cavolo ragioniamo?

ti sei mai lamentato del fatto che Rossi ha vinto 7 titoli?
    ti sei mai messo a pensare se forse ha vinto perchè la moto gli funzionava bene?

io sto ragionamento non lo capisco proprio.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...ciao gtm...nessun problema.
    qui si parla di opinioni personali che possiamo liberamente discutere.
    questa è l'essenza di un forum.

ti voglio chiedere una cosa...
    la differenza frà la Yamaha di Rossi e la Suzuki di Hopkins ad esempio, è sicuramente nella ciclistica...abbiamo visto che di motore ce n'è abbastanza anche nella Suzuki, ma che la ciclistica mette in crisi le gomme che inevitabilmente si consumano troppo in fretta...
    ora, perchè la differenza frà queste due moto, che possiamo quantificare a fine gara in mooooooolti secondi non è equivalente alla differenza che provocano le gomme sbagliate sotto la moto di Rossi?
    perchè nessuno si lamenta del fatto che frà Yamaha e Suzuki c'è troppa differenza?
    perchè le gomme non fanno parte della moto proprio come la ciclistica fà parte della moto?
    perchè allora non ci lamentiamo del fatto che c'è troppa differenza frà il motore delle RC e quello delle Kenny Roberts?

voglio dire...queste sono o non sono differenze che determinano ritardi clamorosi a fine gara?

..perchè ci lamentiamo solo quando tocca a Rossi ad avere la moto che non và?...

ma una moto è fatta o no di motore, ciclistica, sospensioni, gomme, elettronica ecc...?
    e allora se uno di questi settori non funziona, perchè dobbiamo prendercela con coloro ai quali funziona tutto bene?

se Rossi perde è perchè le gomme non vanno...e tutti a lamentarsi del divario frà le gomme.
    se è Pedrosa invece a perdere per colpa delle gomme, allora è solo una sega.

ma come cavolo ragioniamo?

ti sei mai lamentato del fatto che Rossi ha vinto 7 titoli?
    ti sei mai messo a pensare se forse ha vinto perchè la moto gli funzionava bene?

io sto ragionamento non lo capisco proprio.
    Il discorso delle lamentele era (personalmente) solo riferito all'ultima gara, in cui Stoner a letteralmente massacrato TUTTI gli altri piloti. Ed è proprio per questo che non posso non appoggiare un campione del mondo che non accetta una sconfitta simile e che come TUTTI gli altri piloti non ha una moto competitiva per dimostrare che vale qualcosa. Poi io non capisco il ragionamento che fai su Pedrosa....non puoi dire che è un pilota che rischia e si mette a lottare no? Cioè Valentino e Pedrosa sono due tipologie di piloti completamente differenti cioè Valentino rischia (e delle volte si stende) per cercare di vincere mentre Pedrosa (non puoi negare) si accontenta!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Il discorso delle lamentele era (personalmente) solo riferito all'ultima gara, in cui Stoner a letteralmente massacrato TUTTI gli altri piloti. Ed è proprio per questo che non posso non appoggiare un campione del mondo che non accetta una sconfitta simile e che come TUTTI gli altri piloti non ha una moto competitiva per dimostrare che vale qualcosa. Poi io non capisco il ragionamento che fai su Pedrosa....non puoi dire che è un pilota che rischia e si mette a lottare no? Cioè Valentino e Pedrosa sono due tipologie di piloti completamente differenti cioè Valentino rischia (e delle volte si stende) per cercare di vincere mentre Pedrosa (non puoi negare) si accontenta!!

Quoto alla grande.
    Faccio riferimento a quanto detto da milko:

" ma una moto è fatta o no di motore, ciclistica, sospensioni, gomme, elettronica ecc...?
    e allora se uno di questi settori non funziona, perchè dobbiamo prendercela con coloro ai quali funziona tutto bene?"

Qui nessuno se la prende con i piloti, in questo caso Stoner, dove funziona tutto e bene. Stiamo appoggiando le lamentele di un certo Rossi, 7 volte campione del mondo, staccato di ben 30 secondi per un problema che non è fondamentale... è fondamentalissimo...le gomme! Senza queste...non c'è storia. Punto!
    Che poi Stoner è bravo, forte blà blà blà...ok....ma non c'è confronto senza gomme. Ecco che il sig. Rossi si lamenta. Io stò con lui. Poi sti cà se gli altri non la pensano come me....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    pippo, potrei risponderti che anche le Suzuki senza la ciclistica non fanno storia...

io la vedo dalla parte della moto e non del pilota!

anche Pedrosa in sella ad una moto al 100% ha vinto un mondiale...o mi sbaglio?

se la moto non funge non si vince...

però se tocca a Rossi c'è da lamentarsi...quando tocca agli altri nessuno dice nulla.

non ne faccio mai una questione di piloti, ma sempre di mezzi...perchè senza il mezzo vincente non si và da nessuna parte.

allora se Rossi perderà il mondiale, non starò certo a dire che è una pippa...ma solo che non ha avuto la moto al 100% come negli scorsi anni.

è così difficile da capire?

@gtm:
    non per insistere, ma solo per farti capire come vanno le chiacchiere... quando era Biaggi a cadere con la Yamaha, il Dottore diagnosticava poca tecnica di guida...e non tenacia...

è...quanti ricordi...

pedrosa per "accontentarsi" ha rischiato di far perdere il mondiale ad Hayden...
    sempre se nonn ricordo male...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

YAAAAAWWWWNNNNN!!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Io vorrei vedere stè robe quì

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    GOMME UGUALI X TUTTI E VEDRETE CHE CI SARANNO ALTRI BEI 7 TITOLI DI FILA!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    in sbk le gomme sono tutte uguali e la cosa sarebbe molto buona a mio avviso, così la differenza la fa il pilota e la moto... la ducati quest'anno ha fatto una moto stratosferica, guidata da un bravissimo stoner!!!

però se rossi e la sua lambretta yamaha non avessero almeno il problema delle gomme, potrebbe dire la sua ugualmente e lo ha già dimostrato....

le lamentele che fa biaggi le fa solo biaggi, penso che abbia trovato problemi su tutti i pezzi della moto ahahahahahahahahah

ovvio che a rossi gli brucia stare dietro, ma non ha nemmeno una carta da poter giocare per stare davanti.... quando era in honda il primo hanno di gp e gli altri avevano ancora la 500, lui doveva sperimentare la frezione elettronica e faceva il diavolo a 4 per stare davanti... poi perchè tutti dicevano che vinceva per via della moto è andato in honda dimostrando a tutto il mondo quello che vale... a volte andavano meglio le michelin, quest'anno fanno pena... però averle tutte uguali io sarei della quale, in sbk lo spettacolo è maggiore rispetto alla gp, tutto moto e pilota...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima