Ciao L0renz078, grazie aspetto allora più avanti qualche tua indicazione... io al momento ho su le Sport Smart 2 ma sono piuttosto vecchiotte,,, devo vedere se mi "fanno" la stagione o è necessario cambiarle...
Ciao L0renz078, grazie aspetto allora più avanti qualche tua indicazione... io al momento ho su le Sport Smart 2 ma sono piuttosto vecchiotte,,, devo vedere se mi "fanno" la stagione o è necessario cambiarle...

io ho trovato le TT assolutamente perfette per la mia 08, hanno un profilo davvero accentuato e sulle prime hai la sensazione di "cadere"...ma fatta l abitudine rendono molto più svelto l anteriore!

Mio figlio ê giù di testa con le TT.
Le ha sia sulla Tracer che sulla Gixxer, e non le cambierebbe con niente altro.
![]()
Sabba

Ciao, do un parere più oggettivo sulle Dunlop Q Core, oggi ho fatto un bel giro da 300km in strade adatte ad aprire il gas (cassia da Firenze certosa fino Castellina, la cento curve fino Poggibonsi e poi via fino pomarance,massa marittima, strada fra le mie top3 :-) ). Devo dire che le gomme vanno bene, entrano in temperatura velocemente, ottima tenuta al posteriore e buona maneggevolezza, l'anteriore mi ha dato leggermente meno feeling nei primi km a gas spalancato rispetto le mitas SF+, ma obiettivamente credo fosse solo una sensazione. Le promuovo ad ora, ma forse rimetterò le mitas al prossimo cambio, come qualità prezzo/prestazioni su strada sono ancora imbattibili a mia opinione. Lamps
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò
Grazie L0renz078 delle tue indicazioni..![]()