Ho appena comprato perno che si infila nel perno ruota, però da solo non riesco ad alzarlo, perchè ho paura che si sfili e mi cada la moto.
Qualcuno sa dirmi se c'è una tecnica apposita o bisogna essere in due??

Ho appena comprato perno che si infila nel perno ruota, però da solo non riesco ad alzarlo, perchè ho paura che si sfili e mi cada la moto.
Qualcuno sa dirmi se c'è una tecnica apposita o bisogna essere in due??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

nn serve essere in due lasci la moto in cavalletto,infili il perno nella ruota,e poi alzi contemporaneamenta la moto con il cavalletto,tranquillo nn cademagari fai forza verso destra quando la alzi cosi il perno resta appoggiato al foro!!!!ciao
![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Con la moto sul cavalletto laterale infili il perno e semplicemente spingi giù il cavalletto, la moto si raddrizzerà e si solleverà da sola!
Ah, sono sempre 200 Chili!

io di solito mentre spingo giu' il cavalletto la tiro su con l'altra mano prendendo la per la ruota posteriore con mano interna al cerchio
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Ultima modifica di votalele; 27/07/2007 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
Black prova a sentire loro nel caso non guasta mai . . . .
Help Unlucky