Se metteranno fuori listino la RR potrebbero aggiornare la RS con delle sospensioni semiattive e magari allestire una versione S con sospensioni Showa (o Kayaba?)? Ha ragione chi scrive che se si vuole inserire in gamma una moto sportiva stradale magari bisogna guardare più allo sport touring per fare numeri, la RR è un gran bel esercizio di stile, ma sarei curioso di sapere quante ne hanno vendute, io in Umbria non ne ho mai vista una in strada, e ne vedo diverse in vendita a km zero.

Veramente è uscita nel 2022
Sinceramente l’unico restyling che potrebbero fare credo sia nell’ estetica. Forse il faro anteriore… personalmente ritengo che rimarrà così molto più probabilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di HAKUBA; 26/01/2024 alle 12:06

come sempre dipende tutto dall'eventuale proiezione di mercato se la considerano "vendibile"

Idem, qui a Roma le ho viste solo nei concessionari. Bellissime, veramente delle sculture.
Chi va piano, arriva dopo.

Al MBE c’erano due RR in vendita a km0, entrambe a 17500€.
P.S. Non ne mai vista nessuna in strada, ma qui da me vanno perlopiù Ducati, Aprilia e KTM.
Sabba

3.000 euro in meno del prezzo di listino... notevole !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A quel prezzo è un affare notevole. Con la dotazione che ha tra l'altro...
Chi va piano, arriva dopo.

É da qualche mese che é a quel prezzo. Motivo per cui (fra gli altri) ci misi due minuti a decidere di permutarla con l’RS….

In effetti a quel prezzo si compra una super moto. Se avessi i soldi necessari lo farei senza dubbi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)