Mi sa tanto che stia nascendo una Fleximan League….
![]()

Mi sa tanto che stia nascendo una Fleximan League….
![]()
Sabba

Faccio una riflessione, ecco il mio punto di vista.
Mamma Triumph, nel realizzare la Speed Triple RR, ha preso la RS e ha aggiunto ( intendo come componentistica) un faro rotondo, un supporto faro, due semi carene, due semi-manubri riciclati dalla Daytona e sospensioni elettroniche Ohlins fornite direttamente dalla Ohlins con cui, Triumph, stringe una collaborazione datata.
Ora, se andate ad analizzare, Triumph, che motivo avrebbe di togliere dal mercato (questa cosa che starebbe per uscire fuori produzione è stata tirata in ballo solo su questo forum poiché, in ambiente Triumph, nessuno sa nulla) una moto che, di fatto, alla stessa Triumph, costerebbe poco di più rispetto alla RS (se andate a fare il totale del faro, semi carene e supporto vi rendete conto dei costi…..ecco il link per gli scettici https://www.bike-parts-triumph.com/t...13666427/0/128) per non parlare poi delle sospensioni che non ha realizzato, ma solo montato, poiché fornite da Ohlins?
Ragionate in quest’ottica…….arrivando a pensare che questa operazione commerciale serve a far vendere, anche se poco, altre Speed Triple 1200…..non vi risulta?
Mi sa di si, ve?
Ultima modifica di duranevefresca; 29/01/2024 alle 08:36
Quando presi l'RS mi informai ed il problema è l'interferenza del manubrio alto con il cupolino che comporta la sostituzione anche del faro con un notevole aggravio di spesa

Sarebbe da provare. Il manubrio tipo naked sulla piastra è più arretrato e largo rispetto ai semimanubri.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Ecco qua un bel esempio.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
La piastra è i riser sono della rs
![]()
Ultima modifica di strap70; 29/01/2024 alle 15:01

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)