Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 208

Discussione: SPEED TRIPLE 1200 RR, 2023 FINE PRODUZIONE !

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Per me il fatto che non la producano più è un valore aggiunto. Se avessi la possibilità ne comprerei una subito !

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Strap facciamo a società, la prendiamo in due , io la tengo e tu la paghi cosi dividiamo 🤣

Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    . Mi dispiace che stiamo a 1000 km di distanza, mi sarebbe piaciuto girare in compagnia dalle tue parti in montagna
    Uanna' , e vin douww ca a ma' fa la ious...
    Ultima modifica di massi69; 06/11/2024 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Strap facciamo a società, la prendiamo in due , io la tengo e tu la paghi cosi dividiamo

Il problema sono proprio i soldi. Questa moto farà la fine della Ducati 1000 sport. 20 anni fa costava 12000€ per quei pochi che la hanno comperata, adesso arriva anche a 18000 !

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Strap facciamo a società, la prendiamo in due , io la tengo e tu la paghi cosi dividiamo ��

Presumo tu sia un "terrone" trapiantato a Torino Contento che nonostante tutto ricordi il dialetto

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    Il problema sono proprio i soldi. Questa moto farà la fine della Ducati 1000 sport. 20 anni fa costava 12000€ per quei pochi che la hanno comperata, adesso arriva anche a 18000 !

Si si, anche se poi la rivalutazione si vede effettivamente nel passaggio di proprietà e non nei vari annunci che ormai di mitomani di affari a 2 e 4 ruote quanti ne vuoi ce n è

Presumo tu sia un "terrone" trapiantato a Torino Contento che nonostante tutto ricordi il dialetto
    Io sono " sanguemisto" ...mio papà era di Bitonto, emigrato dagli anni 50 .
    Io son nato e vissuto qua a torino , anche se ogni tanto il " richiamo" lo sento 🤣
    Ultima modifica di massi69; 06/11/2024 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A Torino siamo terroni trapiantati al 99%..
    Io ad es. sono napoletano e non solo di "origine", sono proprio napoletano di Napoli fino a 2 anni.. poi Piemonte neeeee..

Per chi fosse interessato ad una RR con 1400 Km Bianca a 14500 euro (l'ho vista e mi sembra veramente perfetta) ce n'è una da K-Torino
    https://www.moto.it/moto-usate/trium...022-24/9358042

Non l'ho presa solo perchè la volevo rossa..

La Speed RR è una Cafe Race che anche tra 10 anni farà sempre la sua "porca" figura, ha una linea intramontabile, fossi in te la lascerei con i suoi semi originali, diversamente come hai già potuto constatare la vai a snaturare. Mi dispiace che stiamo a 1000 km di distanza, mi sarebbe piaciuto girare in compagnia dalle tue parti in montagna, la ritengo estremamente gratificante di motore e di estetica, ammetto di essere di palato fine e dai gusti difficili, per fortuna che l’ hanno prodotta.
    Sono d'accordo con te che non bisogna snaturarla, e con i semimanubri regolabili che avevo preso questo rischio era molto probabile, a meno di non regolarli su posizioni simili all'originale...
    Poi c'era da effettuare i fori per i blocchetti elettrici, ecc... insomma, per come la vedo io era uno sbattone inutile..

Mentre i semimanubri originali della futura RX, oltre ad essere (presumibilmente) plug&play dovrebbero avere già una configurazione meno estrema rispetto alla RR e in questo caso utilizzerei solo pezzi Triumph.

Insomma la renderei un po' più "sfruttabile" per le mie esigenze senza grossi stravolgimenti estetici.

Un po' meno inclinati e un po' più arretrati
    Ultima modifica di ekofox; 07/11/2024 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Ste_427
    Moto
    Street Triple RX -> Speed Triple 1200 RS -> Speed Triple 1200 RR
    Ammetto che non mi dispiace l'idea che la RR resti una sorta di serie limitata.
    Quando uscì non mi convinse molto, da proprietario di RS non ebbi la voglia di cambiare per la RR.

Ora ho la RR da un mesetto, più la guardo più mi piace, e non c'è volta in cui non mi fermi qualcuno per farmi i complimenti o per chiedermi informazioni sulla moto. E' davvero un gioiellino, mi piacerebbe tenerla per sempre da tanto è particolare.

Ancora non ho trovato la confidenza che mi dava la RS, ma la stagione è quel che è, e comunque io son lento ad abituarmi alle novità che qui, per me, son molte. Vedremo la prox stagione

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sulla bellezza nulla da dire, è una perla... resto dell'idea che con una posizione di guida più amichevole, pur con semimanubri, ne avrebbero vendute di più

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    la moto è una delle piu belle fatte negli ultimi anni, ma secondo me hanno perso doverse occasioni ..uno averla fatta con un manubrio touring optional, due usarla come base per una sport touring vera...tipo SD 1290 GT...., visto che l assenza di crossover o toutrng con il 1200 tre ciclindri a scoppi non a cazzo di cane si sente ...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Quotone

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima