Si si, anche se poi la rivalutazione si vede effettivamente nel passaggio di proprietà e non nei vari annunci che ormai di mitomani di affari a 2 e 4 ruote quanti ne vuoi ce n è
Io sono " sanguemisto" ...mio papà era di Bitonto, emigrato dagli anni 50 .
Io son nato e vissuto qua a torino , anche se ogni tanto il " richiamo" lo sento 🤣
Ultima modifica di massi69; 06/11/2024 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica

A Torino siamo terroni trapiantati al 99%..
Io ad es. sono napoletano e non solo di "origine", sono proprio napoletano di Napoli fino a 2 anni.. poi Piemonte neeeee..
Per chi fosse interessato ad una RR con 1400 Km Bianca a 14500 euro (l'ho vista e mi sembra veramente perfetta) ce n'è una da K-Torino
https://www.moto.it/moto-usate/trium...022-24/9358042
Non l'ho presa solo perchè la volevo rossa..
Sono d'accordo con te che non bisogna snaturarla, e con i semimanubri regolabili che avevo preso questo rischio era molto probabile, a meno di non regolarli su posizioni simili all'originale...
Poi c'era da effettuare i fori per i blocchetti elettrici, ecc... insomma, per come la vedo io era uno sbattone inutile..
Mentre i semimanubri originali della futura RX, oltre ad essere (presumibilmente) plug&play dovrebbero avere già una configurazione meno estrema rispetto alla RR e in questo caso utilizzerei solo pezzi Triumph.
Insomma la renderei un po' più "sfruttabile" per le mie esigenze senza grossi stravolgimenti estetici.
Un po' meno inclinati e un po' più arretrati
Ultima modifica di ekofox; 07/11/2024 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica
Ammetto che non mi dispiace l'idea che la RR resti una sorta di serie limitata.
Quando uscì non mi convinse molto, da proprietario di RS non ebbi la voglia di cambiare per la RR.
Ora ho la RR da un mesetto, più la guardo più mi piace, e non c'è volta in cui non mi fermi qualcuno per farmi i complimenti o per chiedermi informazioni sulla moto. E' davvero un gioiellino, mi piacerebbe tenerla per sempre da tanto è particolare.
Ancora non ho trovato la confidenza che mi dava la RS, ma la stagione è quel che è, e comunque io son lento ad abituarmi alle novità che qui, per me, son molte. Vedremo la prox stagione

Sulla bellezza nulla da dire, è una perla... resto dell'idea che con una posizione di guida più amichevole, pur con semimanubri, ne avrebbero vendute di più
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

la moto è una delle piu belle fatte negli ultimi anni, ma secondo me hanno perso doverse occasioni ..uno averla fatta con un manubrio touring optional, due usarla come base per una sport touring vera...tipo SD 1290 GT...., visto che l assenza di crossover o toutrng con il 1200 tre ciclindri a scoppi non a cazzo di cane si sente ...

Quotone
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)