Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: SPEED TRIPLE 1200 RR, 2023 FINE PRODUZIONE !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    A Torino siamo terroni trapiantati al 99%..
    Io ad es. sono napoletano e non solo di "origine", sono proprio napoletano di Napoli fino a 2 anni.. poi Piemonte neeeee..

Per chi fosse interessato ad una RR con 1400 Km Bianca a 14500 euro (l'ho vista e mi sembra veramente perfetta) ce n'è una da K-Torino
    https://www.moto.it/moto-usate/trium...022-24/9358042

Non l'ho presa solo perchè la volevo rossa..

Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    La Speed RR è una Cafe Race che anche tra 10 anni farà sempre la sua "porca" figura, ha una linea intramontabile, fossi in te la lascerei con i suoi semi originali, diversamente come hai già potuto constatare la vai a snaturare. Mi dispiace che stiamo a 1000 km di distanza, mi sarebbe piaciuto girare in compagnia dalle tue parti in montagna, la ritengo estremamente gratificante di motore e di estetica, ammetto di essere di palato fine e dai gusti difficili, per fortuna che l’ hanno prodotta.
    Sono d'accordo con te che non bisogna snaturarla, e con i semimanubri regolabili che avevo preso questo rischio era molto probabile, a meno di non regolarli su posizioni simili all'originale...
    Poi c'era da effettuare i fori per i blocchetti elettrici, ecc... insomma, per come la vedo io era uno sbattone inutile..

Mentre i semimanubri originali della futura RX, oltre ad essere (presumibilmente) plug&play dovrebbero avere già una configurazione meno estrema rispetto alla RR e in questo caso utilizzerei solo pezzi Triumph.

Insomma la renderei un po' più "sfruttabile" per le mie esigenze senza grossi stravolgimenti estetici.

Un po' meno inclinati e un po' più arretrati
    Ultima modifica di ekofox; 07/11/2024 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica