Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 27/07/2007 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

capossela
PGR
de andrè
subsonica (ma solo i primi..)

Zappa, Zappa, Zappa, Zappa e... ah si dimenticavo: Zappa.
... sto scaricando la discografia completa...ma quanti album avrà fatto??io ne ho già una quarantina e non sono nemmeno a metà...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

E Jimi Hendrix non lo ascolta nessuno?
![]()
Le verre est un liquide lent

mah,anch'io dipendo dallo stato d'animo del momento...
infatti spazio dall'hard rock & rock'n'roll anni 70 fino agli anni 90...rigorosamente heavy metal
fare una hitlist dei miei preferiti sarebbe troppo lunga e noiosa...diciamo che normalmente la mia musica preferita non la passano in radio...e nemmeno in TV,quindi mi devo arrangiare...sotto questo punto di vista,internet e youtube sono ottimi alleati,ma quello che mi piace veramente cerco sempre di comprarlo.e possibilmente su vinile...(che volete mai,mi piace la roba vecchia)
c'è da dire poi che la musica mi fà più compagnia in macchina e vista la stagione,non è che ne ascolto molta adesso (c'è la moto da usare...)
ultimi cd ascoltati...mah...vediamo:
Ramones,Pantera,Kiss e Motorhead...ed altri che non ricordo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

fammi saper!!!
nell`album c`e` anche un pezzo da 14 min...se non ricordo male...progressive al massimo......come tutto il resto
oggi...sul taxi...1h e 45min di massive attack...il primo!!..sempre attuale!!
musica per le mie orecchie!!!
aromi...estasianti per le mie narici!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 28/07/2007 alle 07:55 Motivo: UnionePost automatica