Ciao, vorrei condividere quanto mi è accaduto durante la guida sotto pioggia battente. Dopo 3/4 ore di "doccia incessante", il display è impazzito. Alternava autonomamente e ad intermittenza quadro principale (quello con il contachilometri) e settaggio mappa Road. Il joystick non rispondeva piu' a nessun mio azionamento.Tutto bloccato.
Fortuna che tasto accensione e azionamento frecce funzionavano bene.
Inutili i tentativi fatti come spegnere la moto e riaccenderla dopo 10 minuti ecc ecc... tutto inutile.
Solo il sole apparso due giorni dopo ha "resettato" il tutto e la condizione è tornata alla normalità.
Spavento per il timore che l'elettronica non garantisse piu' le condizioni di sicurezza, spavento per non poter fare piu' nulla in termini di regolazioni ma sopratutto delusione e rammarico per la mia nuova tiger 1200 GT Pro acquistata/immatricolata nuova fiammante 1 mese fa.
La presenza poi di acqua all'interno del tappo benzina, intorno alla bocchetta di rifornimento non ha certamente aiutato a risollevare il morale, ed anche l'acqua che fuoriusciva dallo specchietto sx (come se non fosse ben sigillato) ha concluso il tris di difetti. (Premetto che lo specchietto non ha preso nessun colpo o urto da poter causare tale inconveniente).