Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio

- il Sig. Müller ha chiuso una vechia fabbrica che costava più di quanto produceva, e con impianti fatiscenti. La proposta del Sig. Müller, di lasciare la fabbrica come buonuscita ai 175 lavoranti che rimanevano a casa è stata rifiutata dai sindacati, nonostante il Sig. Müller avesse già contrattato con il Governo un piano industriale di aiuti, che gli avrebbe consentito di rinnovare gli impianti con finanziamenti a lungo termine.

- Le bottiglie di vetro costano più di quelle di carta, ed hanno una percentuale di rottura nel trasporto che và ammortizzata. Ergo ci mettono meno latte ma lo scrivono sulla confezione. Ogniuno è libero di comprarlo o meno.

- quello che vota il Sig. Müller sono solo cazzi suoi. Allora mi verrebbe da dire che siccome Tanzi era pappaeciccia con Unipol, il latte Accadì a mio figlio che è intollerante al lattosio non glielo posso dare perchè io sono di destra??? minchia che stronzata...
1)Ma ti sembra giusto ricevere dei fondi con la scusa dei posti di lavoro(70 milioni di €!!!!)quando hai già uno stabilimento che funziona con un numero più che sufficente di operai?Il sig. muller ha sacrificato uno stabilimento obsoleto,anzichè modernizzarlo a sue spese,per uno più moderno a spese anche tue...e gli paghi anche lo yogurt!Chi è furbo e chi no?

2)Se il sig. muller ha deciso di vendere il suo e anche "tuo" latte nelle bottiglie di vetro è per un motivo puramente economico,visto che i costi di smaltimento e riciclaggio della carta sono più elevati del vetro,che ha costi più bassi ma più inquinanti.Quindi se ha deciso di far così è solo perchè guadagna di più e non per essere gentile con te.

3)Il fatto che il sig. muller non si vergogni di essere membro di uno dei partiti più sanguinari della storia del nostro pianeta è la conferma(se ce ne fosse bisogno)che abbiamo a che fare con una delle peggiori specie di uomo sulla terra,non si tratta quindi di destra o sinistra,ma di buon senso.Se ti piace arricchire un pezzo di merda del genere fallo pure ma a casa mia è un pò come dire che prendersela fra le chiappe è bello.