Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: Ma veramente?!? GSissti..

  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    In moto per me l'autostrada non esiste, specialmente in due, mi diventano le gomme quadrate poi... solo pieghe.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    TCP Rider L'avatar di meritene
    Data Registrazione
    07/03/22
    Località
    S'VØÖoNÃ
    Moto
    Tiger 800 XRx 2017
    Messaggi
    253
    In autostrada Santissimo Cruise Control.

    Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
    Salvate il congiuntivo in via di estinzione!

  4. #153
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,410
    Con la Scrambler, non notoriamente una cruiser, sono arrivato a 840 Km in un giorno, di cui un terzo in autostrada, ma ho trovato più faticoso altre volte che ne ho fatti la metà ma in più ore, quando per certi valichi e tragitti non puoi andare ad andature un po' sciolte. Al momento, con i miei 56 anni e con la mia moto, trovo ancora normalmente fattibile il giro di 350 / 450 km, ma con punte anche di quasi 600 km, tipico di chi dalle mie parti va verso la Francia e rientra a casa in giornata (Monceniso, Monginevro, Agnello, Maddalena o Lombarda, e da lì si apre un mondo di strade che è impossibile dire qual è la più bella da fare, poichè tutte meritano di essere percorse).
    E comunque, se riesco io, persona normale e non di certo Superman, a fare abbastanza agevolmente un po' di Km in un giorno con il mio cancello, non capisco come non potrebbero quelli che anzichè in sella sono su una teutonica poltrona.

  5. #154
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,495
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Paradossalmente l'autostrada tutta dritta è molto più stancante delle curve.
    io i 1157 li ho fatti di sole curve..monfalcone-spalato-monfalcone lungo la magistrala

    In ferie vado in auto cruise adattativo e via.

  6. #155
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Con la Scrambler, non notoriamente una cruiser, sono arrivato a 840 Km in un giorno, di cui un terzo in autostrada, ma ho trovato più faticoso altre volte che ne ho fatti la metà ma in più ore, quando per certi valichi e tragitti non puoi andare ad andature un po' sciolte. Al momento, con i miei 56 anni e con la mia moto, trovo ancora normalmente fattibile il giro di 350 / 450 km, ma con punte anche di quasi 600 km, tipico di chi dalle mie parti va verso la Francia e rientra a casa in giornata (Monceniso, Monginevro, Agnello, Maddalena o Lombarda, e da lì si apre un mondo di strade che è impossibile dire qual è la più bella da fare, poichè tutte meritano di essere percorse).
    E comunque, se riesco io, persona normale e non di certo Superman, a fare abbastanza agevolmente un po' di Km in un giorno con il mio cancello, non capisco come non potrebbero quelli che anzichè in sella sono su una teutonica poltrona.
    E vero..tutto...

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni Simili

  1. veramente una figata
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 13:49
  2. ma VERAMENTE???
    Di the cursed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 15:00
  3. sembrava impossibile potesse capitarmi .......veramente veramente
    Di Alesgas nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 396
    Ultimo Messaggio: 14/05/2009, 11:04
  4. Veramente Racing
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 08:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •