Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: LAZAVORRINA ESISTE E C'E'!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)

LAZAVORRINA ESISTE E C'E'!

Ieri sera si doveva festeggiare il compleanno di Melp... non sapevo che regalargli, cosi' ho pensato ad una borsa da serbatoio in vista del viaggetto che faremo a Praga ma... mi sembrava pochino... cosi' e' arrivato il secondo regalo. Una notte in moto con una signora zavorrina: LAZAVORRINA per l'appunto.
    Signor Melp, ci dica, quali sono le sue prime impressioni, cosi', a caldo?

Scherzi a parte, gran bella serata, divertente nella sua semplicita' (e mi son pure cuccato il concerto dei Verdena a Marcon... che culo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Natt
    caaazzo è quella vera, ritiro tutti i miei dubbi sulla sua esistenza, ma stà zavorrina è motorizzata oppure si zavorra e basta ?!
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Tosi......una foto di giorno, ce la fate a scattargliela? Girano solo riprese notturne con sfondi trucidi, foto in galleria (di notte, naturalmente..) Non sarà che LAZAV è fotofobica perchè è un vampiro?
    A quest'ora anche il sig. Melp sarà un non-morto??
    Dobbiamo preoccuparci??
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    belle foto,scattate a lookness(dai,avanti,ditemi che non si scrive così)??????????????????????non credo ci sia un nesso ma di solito i soggetti di dubbia esistenza vengono sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

in effetti non si è mai vista una foto integrale chiara e nitida, privacy ?!
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Gente, il mio telefono fa' foto disgustose... contate che ho postato le migliori ahahahah A breve la zav mettera' quelle fatte col suo, decisamente piu' accesi i colori e piu' nitide... miiiiii ma quanto siete malfideeenti (letta col timbro vocale di Aldo, di Aldo Giovanni e Giacomo suona meglio eheheh)

P.S.: Scusa ma... il casco mi pare decisamente eloquente... oppure mi sono fatto le grafiche stanotte per prendervi tutti per il cu**?
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 28/07/2007 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Melp
    Moto
    Gsx-R 750
    ... che dire...
    "LA" miglior Zavorrina che abbia mai avuto il piacere di portare !!!
    E' una sensazione stupenda, cambi di direzione, schivate di buche all'ultimo momento ( strade di merda!!! ) e se non fosse che sei consapevole di avere una persona ( tra l'altro mooooooooooooooolto carina ) dietro ti parrebbe di essere solo...
    avrete ulteriori dettagli appena torno che sono gia in ritardo per il giretto sul falzarego

PS. per quanto riguarda le foto ne abbiamo fatte una quantità industriale e presto la vostra sete di "sapere" sarà appagata!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Gente, il mio telefono fa' foto disgustose... contate che ho postato le migliori ahahahah A breve la zav mettera' quelle fatte col suo, decisamente piu' accesi i colori e piu' nitide... miiiiii ma quanto siete malfideeenti (letta col timbro vocale di Aldo, di Aldo Giovanni e Giacomo suona meglio eheheh)

P.S.: Scusa ma... il casco mi pare decisamente eloquente... oppure mi sono fatto le grafiche stanotte per prendervi tutti per il cu**?
    non farla scendere dalla moto così è pronta per sabato
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

comunque vada signori Triumphisti, levatevela dalla testa perchè a quanto ho notato monta solo su delle Japponesi...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Melp Visualizza Messaggio
    ... che dire...
    "LA" miglior Zavorrina che abbia mai avuto il piacere di portare !!!
    E' una sensazione stupenda, cambi di direzione, schivate di buche all'ultimo momento ( strade di merda!!! ) e se non fosse che sei consapevole di avere una persona ( tra l'altro mooooooooooooooolto carina ) dietro ti parrebbe di essere solo...
    avrete ulteriori dettagli appena torno che
    sono gia in ritardo per il giretto sul falzarego
    PS. per quanto riguarda le foto ne abbiamo fatte una quantità industriale e presto la vostra sete di "sapere" sarà appagata!!!!
    Ma come, anche oggi?? Non è per sabato prossimo?? Aaahh, adesso ho capito, fai le ricognizioni per mettere a posto le note....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima