Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Ma scusate siamo realisti, con la Suzuki GT e con la Kawa SX si viaggia in due più che bene ! Che poi si preferisca una crossover ci sta, è una valutazione personale, ma anche con l'altra tipologia si viaggia bene in coppia... e quando si vuole ci si diverte di più.

Lamps
Concordo...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
C
È inutile girarci attorno, le moto crossover sono più comode e abitabili, e se devo essere onesto, il manubrio più alto aiuta gli “audaci” (sarebbe meglio dire i vecchi audaci, ma vabbè) a guidare (ed ovviamente a piegare).
Più il manubrio è basso e stretto, più ci si stanca.
Oltretutto il collo assume un’inclinazione non proprio ergonomica, e alla lunga (ma anche alla corta, dipende dall’età) può addolorarsi.
C’è una età per le sportive, una per le sportTourer, una per le crossover, una per le endurone….
Io sono a cavallo tra le ultime due, mio figlio (giovane e aitante), non va oltre la seconda!

Ok per la comodità, ma salvo per esigenze particolari dovute a età, fisicità e acciacchi vari, i molti cavalli su 'ste moto li vedo utili solo per i sorpassoni, divertenti poco (gusti miei...)... Può darsi che prima o poi ci caschi pure io come tipologia di moto, ma una Tracer 7 basta e avanza... Il peccato della GT è che ci stavano meglio 2 semimanubri...

Citazione Originariamente Scritto da TwinMarcex88 Visualizza Messaggio
Ma stiamo veramente commentando con giubilo questo cesso di proporzioni sesquipedali?
Comprendo ma tra BMW S1000XR o KTM Superduke GT o Versys 1000 e questa non saprei quale salvare... forse proprio il Suzuki...