Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: RS1 ,RS2

TCP Rider L'avatar di capetta
    Moto
    675

RS1 ,RS2

Dopo 2400 Km i miei pirelli pro originali hanno detto basta pertanto ho pensato bene di sostituirli con pneumatici in mescola sperando che durino un pelino di più e che sopratutto non mollino quando fa caldo e la gomma viene strapazzata!ho optato per i metzeler rennsport rs1 ant e rs2 post!ieri sono andato a pulirli e vi dirò che sono veramente contento di come si muove la daytona con queste gomme!a parte il grip che è stratosferico la moto ora è agilissima cada in piega in maniera stratosferica ,sulle prime ho dovuto prendere le misure perchè era troppo veloce a cadere!in frenata è un altra cosa!queste gomme non omologate uso strada pagano un pò sulla stabilità a gas costante e sul fatto che sbacchettano un pò di più sulle sconnessioni!ma sinceramente non mi interessa ora la daytona è un fulmine e sono molto contento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Le Rennsport sono ancora ottime gomme, e soprattutto non costano chissà cosa. Mi dicono però che sul bagnato sono veramente orribili!
    Le SC pro già mi hanno stufato, dopo appena 500 km: non vedo l'ora di cestinarle. Ce ne sono di peggio, per carità, basta pensare alle Bridgestone o alle Dunlop che montano altre moto di serie , ma 'ste Pirelli proprio non mi sconfinferano. Hanno un ottimo grip e una grande comunicatività, ma il loro profilo è troppo, troooooooppo piatto e - anche se non ho potuto ancora verificarlo personalmente - per essere gomme pseudo-sportive a caldo non rendono un granché.

Io mi dirigerò per la futura scelta - al mio solito - su Michelin.

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Le Rennsport sono ancora ottime gomme, e soprattutto non costano chissà cosa. Mi dicono però che sul bagnato sono veramente orribili!
    Le SC pro già mi hanno stufato, dopo appena 500 km: non vedo l'ora di cestinarle. Ce ne sono di peggio, per carità, basta pensare alle Bridgestone o alle Dunlop che montano altre moto di serie , ma 'ste Pirelli proprio non mi sconfinferano. Hanno un ottimo grip e una grande comunicatività, ma il loro profilo è troppo, troooooooppo piatto e - anche se non ho potuto ancora verificarlo personalmente - per essere gomme pseudo-sportive a caldo non rendono un granché.

Le pirelli vanno bene,non sono agilissime ma neanche ferme,si scaldano subito ed hanno un gran grip!purtroppo se scaldate troppo ,come tutte le gomme stradali mollano!penso sia questo il loro unico dufetto!Il discorso bagnato è relativo se si montano certe gomme ,sopratutto in mescola vuol dire che di certo non si usa la moto con l'acqua.Se si vuole usare la moto come mezzo di trasporto sotto sole acqua neve eccc...meglio cambiare gomme e anche moto aggiungerei

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Personalmente le pirelli di primo equipaggiamento le trovo ottime strano che sono da sostituire a 2400km? che ci hai fatto burnout?

Mettere gomme non omologate mi sembra un rischio eccessivo se non si va spessissimo in pista

x quanto riguarda le michelin su una comparativa non si era trovata bene la day 675 ora non ricordo il modello (comparativa in moto)
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Personalmente le pirelli di primo equipaggiamento le trovo ottime strano che sono da sostituire a 2400km? che ci hai fatto burnout?

Mettere gomme non omologate mi sembra un rischio eccessivo se non si va spessissimo in pista

x quanto riguarda le michelin su una comparativa non si era trovata bene la day 675 ora non ricordo il modello (comparativa in moto)

quanto durano le gomme è una cosa personale a chi più a chi meno a me sempre meno...
    il rischio sul montaggio delle gomme in mescola non è un problema per l'utilizzo in strada tanto più che sul nostro libretto la triumph c'ha fatto il favore di dimenticarsi la parentesi.....percui.....grazie triumph!

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

le michelin power sono grandi gomme le migliori in assoluto peccato che costino un botto!attento durano veramente pochissimo!
    Ultima modifica di capetta; 30/07/2007 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Non sapo si trovassero ancora le rennspoprt in mescola................
    Io le ho porvate a rijeka e facevano schifo................ora ho le supercorsa pro e sono un altro pianeta.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    se posso darti un cosiglio,fa attenzione alle gomme che sveltiscono troppo l'anteriore,perchè se è vero che la daytona ha il baricentro alto,è altrettanto vero che ha quote ciclistiche "svelte" davanti,e così rischi che l'anteriore diventi troppo nervoso!!!
    ad esempio,io già passando dalle supercorsa pro di primo equipaggiamento,alle diablo corsa III ho avuto parecchi miglioramenti in stabilità (almeno per il mio stile di guida)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Non sapo si trovassero ancora le rennspoprt in mescola................
    Io le ho porvate a rijeka e facevano schifo................ora ho le supercorsa pro e sono un altro pianeta.

sono di nuovissima produzione sedicesima settimana 2007!sono identiche sia per mescola che carcassa alle sc 0,1,2,3 o alle metzeler K in mescola!in che modo possano fare schifo non lo so!ieri ad adria sulla hornet hanno fatto turni di 20 giri senza sosta con 50 gradi e non hanno mai mollato!le sc pro dopo 4 giri erano out!non ho mai visto nessuno girare in pista con le sc pro,al contrario girano tutti con le suddette in mescola percui non capisco qualcosa mi sfugge?le sc pro andranno bene in strada ma in pista è meglio girare sui cerchi.

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    se posso darti un cosiglio,fa attenzione alle gomme che sveltiscono troppo l'anteriore,perchè se è vero che la daytona ha il baricentro alto,è altrettanto vero che ha quote ciclistiche "svelte" davanti,e così rischi che l'anteriore diventi troppo nervoso!!!
    ad esempio,io già passando dalle supercorsa pro di primo equipaggiamento,alle diablo corsa III ho avuto parecchi miglioramenti in stabilità (almeno per il mio stile di guida)
    tutte le gomme da pista sono svelte ,sono più morbide di carcassa......ci vuole più manico !fine,non serve starci attenti basta solo guidare la moto per ciò che è stata concepita!Ora la mia daytona è un siluro altro che cazzate mi sembra una 250 !fa paura stacco al limite fin dentro la curva e poi sbam a terra in 0,02 sec!e giù con le orecchie il grip fa paura non si muove nemmeno in uscita a gas spalancato!senza nulla togliere alle ottime sc pro ma queste cose si possono fare solo con gomme e carcasse da pista !ricordiamoci che abbiamo sotto il culo una daytona e non una tiger pertanto è logico ricercare certe prestazioni in questa moto!
    Ultima modifica di capetta; 30/07/2007 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    mmm...ok....pista pista pista...
    ma io mi riferivo...alla strada guarda un po'!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    mmm...ok....pista pista pista...
    ma io mi riferivo...alla strada guarda un po'!

provale in strada e poi mi dici,ciao

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •