Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: RS1 ,RS2

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da capetta Visualizza Messaggio
    sono di nuovissima produzione sedicesima settimana 2007!sono identiche sia per mescola che carcassa alle sc 0,1,2,3 o alle metzeler K in mescola!in che modo possano fare schifo non lo so!ieri ad adria sulla hornet hanno fatto turni di 20 giri senza sosta con 50 gradi e non hanno mai mollato!le sc pro dopo 4 giri erano out!non ho mai visto nessuno girare in pista con le sc pro,al contrario girano tutti con le suddette in mescola percui non capisco qualcosa mi sfugge?le sc pro andranno bene in strada ma in pista è meglio girare sui cerchi.

tutte le gomme da pista sono svelte ,sono più morbide di carcassa......ci vuole più manico !fine,non serve starci attenti basta solo guidare la moto per ciò che è stata concepita!Ora la mia daytona è un siluro altro che cazzate mi sembra una 250 !fa paura stacco al limite fin dentro la curva e poi sbam a terra in 0,02 sec!e giù con le orecchie il grip fa paura non si muove nemmeno in uscita a gas spalancato!senza nulla togliere alle ottime sc pro ma queste cose si possono fare solo con gomme e carcasse da pista !ricordiamoci che abbiamo sotto il culo una daytona e non una tiger pertanto è logico ricercare certe prestazioni in questa moto!
    stai attento che Mr Tiger graffia pure con la Tiger

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capetta
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    stai attento che Mr Tiger graffia pure con la Tiger
    graffierà pure con la Tiger ma se in pista preferisce le sc pro alle gomme in mescola del gruppo pirelli,che siano metzeler ,pirelli k3 ecc...ho seri dubbi su questa tigre!secondo me si è espresso male e voleva dire qualcosaltro,boh!

TCP Rider L'avatar di maxTT
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Personalmente le pirelli di primo equipaggiamento le trovo ottime strano che sono da sostituire a 2400km? che ci hai fatto burnout?

Mettere gomme non omologate mi sembra un rischio eccessivo se non si va spessissimo in pista

x quanto riguarda le michelin su una comparativa non si era trovata bene la day 675 ora non ricordo il modello (comparativa in moto)
    quoto tutto.
    poi credo che le gomme siano abbastanza una scelta personale: chi si trova meglio con una marca e chi con un altra.
    2400 km sono molto pochi: hai fatto pista?
    Io sono a 5.000 e solo adesso si nota che la gomma è da cambiare tra poco.

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    a me le supercorsa mi hanno fatto quasi 5.000km contentissimo su asciutto ma su bagnato no ora sto provando le diablo III dicono che vanno bene ve lo diro la prox settimana sabato 4 di pomeriggio vado in pista a varano poi vi racconterò come sono.ciao jack675

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    un po OT ma tra le daragon supercorsa pro e le diablo corsa III in pista quale sono meglio secondo voi?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    un po OT ma tra le daragon supercorsa pro e le diablo corsa III in pista quale sono meglio secondo voi?
    le spalle sono identiche, stessa mescola.....

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Personalmente mi son trovato benissimo con SupercorsaPro anche se ho notato che l'anteriore si è scalinato un po sulle spalle.
    In settimana monto i Qualifier RR speriamo bene

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    le spalle sono identiche, stessa mescola.....
    ok ma come carcassa battistrada disegno ecc?

e poi mi hanno detto che le corsa III sono bimescola al posteriore e all'anteriore un'altra mescola ancora diversa da quelle post.....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Dove ho mai detto che prefrisco mescole stradali...........

In pista a varano ho usato supercorsa pro sc2 ant e post con il 190/55.

Su strada e a rijeka avevo usato come scritto le rennsport stradali e non c'era verso di guidare.

Rijeka cmq è una pista da dunlop tutte le altre gomme durano 5 giri.

Infatti per settembre metto su le dunlop d209gp.

Per strada uso delle supercorsa pro stradali che trovo di molto superiori alle renssport stradali.

Un appunto te gira col 675 come io giravo col tiger poi riparliamo di gomme..........

Personalmente non credo che le renssport e le raceteck abbiano lo stesso profilo e tantomeno la stessa mescola.

Penso che le renssport siano mescole e profili di 5 ani fa quando venivano usate anche nel mondiale supersport anche se di produzione attuale.

Cmq queste sono le supercorsa pro alla prima uscita come si vede col 755 si arriva apulire anche l'anteriore.....

TCP Rider L'avatar di capetta
    Moto
    675
    .

[QUOTE=MrTiger;633003]Dove ho mai detto che prefrisco mescole stradali...........PER FORTUNA MI SAREI STUPITO DEL CONTRARIO

In pista a varano ho usato supercorsa pro sc2 ant e post con il 190/55.INFATTI IN PISTA SI USANO GOMME IN MESCOLA E NON STRDALI

Su strada e a rijeka avevo usato come scritto le rennsport stradali e non c'era verso di guidare.LE STRADALI NON FANNO TESTO,IO PARLO DELLE RS1 E RS2 IN MESCOLA

Per strada uso delle supercorsa pro stradali che trovo di molto superiori alle renssport stradali.IN STRADA LE SC VANNO BENISSIMO

Personalmente non credo che le renssport e le raceteck abbiano lo stesso profilo e tantomeno la stessa mescola.LE RENNSPORT IN MESCOLA SONO DI PRODUZIONE 2007 E SECONDO ME NON CAMBIA NULLA CON DELLE SC1 E SC2

Cmq queste sono le supercorsa pro alla prima uscita come si vede col 755 si arriva apulire anche l'anteriore.....
    PERSONALMENTE PER VEDERE SE UNO CI SA FARE NON GUARDO MAI LA POST MA SOLO L'ANT!E DEVE ESSERE SEMPRE TUTTA PULITA

PIù TARDI METTO LE FOTO DELLA MIA PRIMA USCITA PER PULIRE LA PATINA ALLE RENNSPORT

Non so se ti sei accorto che diciamo le stesse cose identiche anche perchè affermare qualcosaltro sarebbe impossibile il problema è che hai detto di esserti trovato male a rijeka paragonando delle stradali a delle mescola!ciao
    Ultima modifica di capetta; 31/07/2007 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •