a me le supercorsa mi hanno fatto quasi 5.000km contentissimo su asciutto ma su bagnato no ora sto provando le diablo III dicono che vanno bene ve lo diro la prox settimana sabato 4 di pomeriggio vado in pista a varano poi vi racconterò come sono.ciao jack675
un po OT ma tra le daragon supercorsa pro e le diablo corsa III in pista quale sono meglio secondo voi?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Personalmente mi son trovato benissimo con SupercorsaPro anche se ho notato che l'anteriore si è scalinato un po sulle spalle.
In settimana monto i Qualifier RR speriamo bene
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Dove ho mai detto che prefrisco mescole stradali...........
In pista a varano ho usato supercorsa pro sc2 ant e post con il 190/55.
Su strada e a rijeka avevo usato come scritto le rennsport stradali e non c'era verso di guidare.
Rijeka cmq è una pista da dunlop tutte le altre gomme durano 5 giri.
Infatti per settembre metto su le dunlop d209gp.
Per strada uso delle supercorsa pro stradali che trovo di molto superiori alle renssport stradali.
Un appunto te gira col 675 come io giravo col tiger poi riparliamo di gomme..........
Personalmente non credo che le renssport e le raceteck abbiano lo stesso profilo e tantomeno la stessa mescola.
Penso che le renssport siano mescole e profili di 5 ani fa quando venivano usate anche nel mondiale supersport anche se di produzione attuale.
Cmq queste sono le supercorsa pro alla prima uscita come si vede col 755 si arriva apulire anche l'anteriore.....
![]()
Ultima modifica di MrTiger; 31/07/2007 alle 14:05
.
[QUOTE=MrTiger;633003]Dove ho mai detto che prefrisco mescole stradali...........PER FORTUNA MI SAREI STUPITO DEL CONTRARIO
In pista a varano ho usato supercorsa pro sc2 ant e post con il 190/55.INFATTI IN PISTA SI USANO GOMME IN MESCOLA E NON STRDALI
Su strada e a rijeka avevo usato come scritto le rennsport stradali e non c'era verso di guidare.LE STRADALI NON FANNO TESTO,IO PARLO DELLE RS1 E RS2 IN MESCOLA
Per strada uso delle supercorsa pro stradali che trovo di molto superiori alle renssport stradali.IN STRADA LE SC VANNO BENISSIMO
Personalmente non credo che le renssport e le raceteck abbiano lo stesso profilo e tantomeno la stessa mescola.LE RENNSPORT IN MESCOLA SONO DI PRODUZIONE 2007 E SECONDO ME NON CAMBIA NULLA CON DELLE SC1 E SC2
Cmq queste sono le supercorsa pro alla prima uscita come si vede col 755 si arriva apulire anche l'anteriore.....
PERSONALMENTE PER VEDERE SE UNO CI SA FARE NON GUARDO MAI LA POST MA SOLO L'ANT!E DEVE ESSERE SEMPRE TUTTA PULITA
PIù TARDI METTO LE FOTO DELLA MIA PRIMA USCITA PER PULIRE LA PATINA ALLE RENNSPORT
Non so se ti sei accorto che diciamo le stesse cose identiche anche perchè affermare qualcosaltro sarebbe impossibile il problema è che hai detto di esserti trovato male a rijeka paragonando delle stradali a delle mescola!ciao
Ultima modifica di capetta; 31/07/2007 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica