Ciao a tutti!
vorrei cambiare gli specchietti alla mia Speed ma quelli Rizoma, anche se belli, mi sembrano poco efficaci in termini di utilità...
si può coniugare estetica e funzionalità? qualcuno sa indicarmi altre marche?
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti!
vorrei cambiare gli specchietti alla mia Speed ma quelli Rizoma, anche se belli, mi sembrano poco efficaci in termini di utilità...
si può coniugare estetica e funzionalità? qualcuno sa indicarmi altre marche?
Grazie in anticipo.
Di solito estetica e funzionalità non vanno mai d'accordo. Io ho montato i rizoma circuit e, una volta abituatomi, sono perfetti!!!
Avete qualche sito dove si possono vedere vari modelli di specchi (x la Speed) Rizoma o altre marche?

Rizoma Dynamic non omologati.
Ti devia bituare, certo se no avessero fatto le parabole che ingrandiscono...
Comunque stanno da dio e poi io dietro ci guardo poco, preferisco vedere quello che c'è davanti!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao!!io monto i rizoma sui bilancieri del manubrio...una figata è vanno benissimo in termini di efficacia!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

gli specchi della speed 05 vanno bene sulla 02-04? Rendono bene esteticamente parlando..?

anche io ho messo rizoma troppo belli!!!![]()

io ho montato gli invidia 2 della rizoma