CHE PALLE PAMPIE !
...o forse è più corretto dire gli Amici di Pampie.
Ora mi farò odiare da qualcuno, ma non me frega, qui è una comunità virtuale, quando poi prendo una birra o faccio un giro in moto con qualcuno la cosa è diversa.
Sto povero martire di Pampie ormai ci sta cannibalizzando il forum!
Migliai di post aperti! raccolta firme! raccolta fondi! il papa che lo benedice durante l'Angelus!
Io non ce l0ho con lui, non ci ho mai parlato + di tanto e non mi è sembrata una persona cattiva, ma il forum è una società e come tale ha delle regole che vanno rispettate. Se vuoi entrare a farne parte le leggi e te le fai piacere, altrimenti ce ne sono migliaia di forum, il TCP non l'ha prescritto il medico!
E' tutto molto semplice: se non segui le regole che sono state date da chi ha creato il forum, vieni avvisato e se persisti viene salutato definitivamente.
Ora perchè il Manila che è il Padrone di casa deve necessariamente riammettere una persona che non rispetta le sue regole?!
Sono sue, noi le abbia accettate e ci devono stare bene...altrimenti aria!
Giustificato...non giustificato...per me se qualcuno gli sta sul cazzo può pure mandarlo via! sarà libero no?! non siamo mica noi a pagare il dominio!
Allora fondiamoci un altro forum e mettiamoci le nostre regole se queste non ci stanno bene!
Marco mi sembra un gran bravo ragazzo, c'è qualcuno che dice che col forum ci guadagna soldi, ora la mia domanda:
e che ce frega?!
io sono pure contento per lui se oltre a coprirci i costi ci guadagna qualche cosa!
Scusate:
- ha creato dal nulla questo furum che cresce ogni giorno di più,
- paga un server,
- ha creato e migliora ogni giorno grafica e problemi tecnici,
- tiene a bada gli scellerati,
- organizza o aiuta ad organizzare incontri,
- non abbiamo pagato NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE per entrare a far parte di questa comunity,
- ad ogni domanda tecnica che facciamo abiamo la possibilità di leggere decine di risposte ai nostri questiti da parte dei più competenti o dei pivelli (leggi Filomao).
Ora non vedo il motivo di tutto questo veleno, di tutta questa rabbia e soprattutto di gonfiare le nostre sapienti palle da almeno 2 mesi con sta storia di Pampie!
Sono affranto che sia stato bannato!
Porterei il cilicio per farlo tornare...ma basta!
E' stato bannato non può tornare, forse anche perchè non ha dato segno di aver compreso gli eventuali "errori" che ha commesso o non ha chiarito la situazione.
Finiamola con sta storia che secondo me è diventata ormai ridicola e, come ha già giustamente detto qualcuno, ci ha fatto salire sui marroni questo povero ragazzo che non fa che starsene buono buono a divertirsi in qualche altro forum.
Propongo la L.P.P.
ovvero
la Lega di Protezione del Pampie per lasciarlo tranquillo a pascolare nel suo abitat naturale che si è creato al di fuori di questo recinto!