non c'entra un c....
un saluto all'avvocato....
la tua moto un carro funebre??????
ma chi te le dice ste cose....
Un lampeggio a te e consorte.
-4 alla partenza!!!!!!!!!!!!!
non c'entra un c....
un saluto all'avvocato....
la tua moto un carro funebre??????
ma chi te le dice ste cose....
Un lampeggio a te e consorte.
-4 alla partenza!!!!!!!!!!!!!

ne voglio pure io una araba!
Boccacheballa! cerchiamo di beccarci prima del viaggio!
salgo tra merc e giov!
Una piada ci sta tutta! anche con l'ubriacone! e sai a chi mi riferisco!![]()
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/07/2007 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

quanti cammelli costa?

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

chissa' perche' a scuola(nemmeno ad economia) non viene illustrato il fatto con queste parole?!?!?!?
perche' la massa e' all'insaputa di questi eventi?!?!?
forse e' anche un po' colpa nostra...
dato di fatto....
la solfa non cambiera' mai...
ho l'allevamento piu' invidiato di tutta l'asia!!!
dove li devo spedire!?!!?
lele....hai tu in gestione la cosa!?!?inizio a recapitarti il primo container con 50 capi?!!?!?
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 31/07/2007 alle 06:50 Motivo: UnionePost automatica

...tutti intenti a leggere altro e pochi sulle cose interessanti...e fanno bene a farci stare in sta situazione.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!![]()
ti dirò... era troppo lungo per leggerlo in ufficio... l'ho stampato.. l'ho letto ieri sera..e poi c'ho fatto una nuotata su!
... tra me e me mi sono chiesta: perchè una persona entra in un forum di motociclisti per fare il copia/incolla di questa roba... cercavi consensi?
ebbene.. per muovere "le masse" (nessuno se ne voglia per tale definizione) è sufficiente molto meno...e di certo ci sarebbe stato anche altro da postare più originale e più adatto al contesto ... ma...
ma le masse sono facili da muovere... è sufficiente trovare un pulpito dal quale essere ascoltati e soprattutto imputare tutti i guai del mondo a un'entità astratta quali, in questo caso, le banche sono...
perchè così nessuno ha colpa...
ciascuno lancia il suo sassolino... senza essere responsabile di una sassaiola...
ciascuno rimane nascosto e sicuro nella sua ridicola mediocrità!!!
perchè la mediocrità ha costituito la società in cui siamo... che manda avanti gli individui meno brillanti... che di certo non scriveranno libri, non costruiranno magnifiche architetture, nè arricchiranno l'arte dei secoli... ma senz'altro compreranno case, viaggi, macchine che non possono permettersi costituendo il loro debito verso gli istituti bancari e il denaro virtuale...
e per ripagare a detto istituto quanto la superbia (o l'idiozia?) ha fatto loro acquistare.. troveranno come cannibalizzare altri individui... così i beni primari, nei queli di certo includo la prima casa di abitazione e l'auto, costeranno sempre di più... nessuna bolla finanziaria in arrivo, non contateci, non è compatibile con la società in cui viviamo!
quindi di certo è vero che è il denaro, e chi lo gestisce, a muovere i governi.. e non viceversa, come il più integralista degli illusi si augurerebbe... ma ad armare la mano che accusi sono i piccoli sassi fatti di vanità.. ipocrisia... superbia... personalmente il mio maggior imputato è la generazione che è stata prima della nostra che è cresciuta impoverendo chi usciva dal dopoguerra e inaridendo il terreno a chi è arrivato dopo... guarda caso...quella stessa generazione che ora tutti i governi hanno al potere.
homo homini lupus.... Avvocato!
non c'è miglior creditore della stupidità e della vanità della moltitudine.
PS Mi scuso anticipatamente se qualcuno si dovesse sentire direttamente chiamato in causa... NON intendevo puntare il dito su NESSUNO... solo ogni tanto la mattina esco di fretta e scordo il buonismo sul comodino![]()
Ultima modifica di Vertigine; 31/07/2007 alle 14:33

Avv. anche io mi stampo i tuoi interventi e me li leggo
con calma...tra un po' li raccolgo in fascicoli e li rilego!!![]()
εὐδαιμονία