Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Come è andato il vostro DGR?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    purtroppo i due eventi piu vicini a me han scritto in ogni dove che il giro è "in stile classico e vintage", https://www.gentlemansride.com/about/style-guide , quindi io con la Street niente ... ero a monti e laghi per conto mio. (opzione scartata noleggiare una scrambler per quel giorno)

e sinceramente vedere in altri eventi supersportive , GS, nuove ducati... per quanto sopra mi lascia un po perplesso. meglio per loro eh
    a quello di udine c'era di tutto da una streetfighter a una s1000r a uno con un husqvarna nuda in tuta di pelle.
    molte vespe dei ragazzi di trieste.

Diversi gs e pochissime triumph, un bel po di harley. Sia gente vestita in tema che nornale.

Onestamente un bel evento ben orghaniizzato, sopratutto i ristori ma la parata a 40 all'ora per 20 km mi ha distrutto, a meta del giro me ne sono andato a fare due curve...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    purtroppo i due eventi piu vicini a me han scritto in ogni dove che il giro è "in stile classico e vintage", https://www.gentlemansride.com/about/style-guide , quindi io con la Street niente ... ero a monti e laghi per conto mio. (opzione scartata noleggiare una scrambler per quel giorno)

e sinceramente vedere in altri eventi supersportive , GS, nuove ducati... per quanto sopra mi lascia un po perplesso. meglio per loro eh
    In effetti quello è il CODE che da direttive dovrebbe essere rispettato, ma credo che in base agli organizzatori ci possa essere spazio anche per altre tipologie di moto e di abbigliamento, in fondo credo che la cosa importante sia la raccolta fondi e la diffusione del messaggio.

Io per esempio sono andato col mio Tiger ed ero vestito in maniera normale e mi hanno accettato comunque a Rimini.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a quello di udine c'era di tutto da una streetfighter a una s1000r a uno con un husqvarna nuda in tuta di pelle.
    molte vespe dei ragazzi di trieste.

Diversi gs e pochissime triumph, un bel po di harley. Sia gente vestita in tema che nornale.

Onestamente un bel evento ben orghaniizzato, sopratutto i ristori ma la parata a 40 all'ora per 20 km mi ha distrutto, a meta del giro me ne sono andato a fare due curve...
    Per fortuna da noi abbiamo fatto un giro più corto e la parata cittadina era di solo 3/4 km e soffiava un venticello fresco, ce la siamo cavata bene quindi.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    honda cbr 125r e 250 r: Royal Enfield Classic, Ducati Supersport 750 e
    Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro🙄; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da napomoto Visualizza Messaggio
    Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!
    In quale DGR eri presente?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    honda cbr 125r e 250 r: Royal Enfield Classic, Ducati Supersport 750 e
    A quello di Udine; io sono di Trieste.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da napomoto Visualizza Messaggio
    Confermo, io c'ero con la T214, l'husqvarna era tremendo, ce l'avevo sempre dietro��; d'altra parte è un evento di beneficienza, ben vengano tutti. E ricordiamoci che c'erano anche le Royal Enfield!
    ah beh io ero accanto a luie tu dietro di me