Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Come è andato il vostro DGR?

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036

    Come è andato il vostro DGR?

    Ciao ragazzi, domenica 19 sono stato al mio primo DGR (Distinguished Gentleman's Ride): per vari motivi non ci ero mai stato e devo dire che è stata una bellissima esperienza!

    Ovviamente avendolo vicino a casa a Rimini ho scelto di andare li e mi sono trovato immerso in una folla molto caratteristica, vestita in modo eccentrico ma elegante e molto positiva mentalmente parlando.

    Per quanto riguarda le moto essendo un evento spinto da Triumph gran parte dei mezzi erano inglesi, ma non sono mancate anche le americane e japponesi, oltre a qualche italiana anche d' epoca.

    Ho realizzato un piccolo video per fissare questo ricordo, ve lo posto qui sotto.

    E a voi come è andata? Vi è piaciuto l' evento?



    Per maggiori info andate sul sito ufficiale: https://www.gentlemansride.com/

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Nemis
    Data Registrazione
    04/11/22
    Località
    Vicenza
    Moto
    Street Triple R '23, Street Triple 765 Moto2
    Messaggi
    429
    purtroppo i due eventi piu vicini a me han scritto in ogni dove che il giro è "in stile classico e vintage", https://www.gentlemansride.com/about/style-guide , quindi io con la Street niente ... ero a monti e laghi per conto mio. (opzione scartata noleggiare una scrambler per quel giorno)

    e sinceramente vedere in altri eventi supersportive , GS, nuove ducati... per quanto sopra mi lascia un po perplesso. meglio per loro eh
    ST765R CrystalWhite, ST765RS Moto2 edition RacingYellow

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,495
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    purtroppo i due eventi piu vicini a me han scritto in ogni dove che il giro è "in stile classico e vintage", https://www.gentlemansride.com/about/style-guide , quindi io con la Street niente ... ero a monti e laghi per conto mio. (opzione scartata noleggiare una scrambler per quel giorno)

    e sinceramente vedere in altri eventi supersportive , GS, nuove ducati... per quanto sopra mi lascia un po perplesso. meglio per loro eh
    a quello di udine c'era di tutto da una streetfighter a una s1000r a uno con un husqvarna nuda in tuta di pelle.
    molte vespe dei ragazzi di trieste.

    Diversi gs e pochissime triumph, un bel po di harley. Sia gente vestita in tema che nornale.

    Onestamente un bel evento ben orghaniizzato, sopratutto i ristori ma la parata a 40 all'ora per 20 km mi ha distrutto, a meta del giro me ne sono andato a fare due curve...

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,036
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    purtroppo i due eventi piu vicini a me han scritto in ogni dove che il giro è "in stile classico e vintage", https://www.gentlemansride.com/about/style-guide , quindi io con la Street niente ... ero a monti e laghi per conto mio. (opzione scartata noleggiare una scrambler per quel giorno)

    e sinceramente vedere in altri eventi supersportive , GS, nuove ducati... per quanto sopra mi lascia un po perplesso. meglio per loro eh
    In effetti quello è il CODE che da direttive dovrebbe essere rispettato, ma credo che in base agli organizzatori ci possa essere spazio anche per altre tipologie di moto e di abbigliamento, in fondo credo che la cosa importante sia la raccolta fondi e la diffusione del messaggio.

    Io per esempio sono andato col mio Tiger ed ero vestito in maniera normale e mi hanno accettato comunque a Rimini.

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a quello di udine c'era di tutto da una streetfighter a una s1000r a uno con un husqvarna nuda in tuta di pelle.
    molte vespe dei ragazzi di trieste.

    Diversi gs e pochissime triumph, un bel po di harley. Sia gente vestita in tema che nornale.

    Onestamente un bel evento ben orghaniizzato, sopratutto i ristori ma la parata a 40 all'ora per 20 km mi ha distrutto, a meta del giro me ne sono andato a fare due curve...
    Per fortuna da noi abbiamo fatto un giro più corto e la parata cittadina era di solo 3/4 km e soffiava un venticello fresco, ce la siamo cavata bene quindi.

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,081
    Sono eventi a cui, ahimè, partecipo di rado, anche perché nei weekend sono nettamente più impegnato che in settimana.
    Ho il generale Custer a casa, e (credo giustamente) pongo le mie attenzioni al comando.

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    io mi ci sono trovato in mezzo mentre eravamo a pranzo al Pub a Crosshaven sulla baia, grazie anche al bel tempo ci saranno state almeno 150 moto, tante vecchie glorie, fra BSA, Indian, tante Harley 4 o 5 Trike, un paio di Norton, una folta presenza di Triumph, tante Giappo degli anni 90 ed una BMW K1 Arancio.

    ma soprattutto tantissimi personaggi eccentrici
    figata

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,081
    Ieri ho incrociato un paio di “bande” di vecchie moto girare dalle mie parti, una aveva addirittura una moto della polizia davanti con i lampeggianti blu accesi.
    Non so da dove venivano……
    Ero con il Gilerino e mi hanno sommerso di saluti!

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ieri ho incrociato un paio di “bande” di vecchie moto girare dalle mie parti, una aveva addirittura una moto della polizia davanti con i lampeggianti blu accesi.
    Non so da dove venivano……
    Ero con il Gilerino e mi hanno sommerso di saluti!

    pure qua , i famosi "rallies" hanno sempre due moto della polizia a supporto e due moto della trasporto sangue , va bene che la maggior parte sono vecchi, ma addirittura la moto medica per un giretto tranquillissimo

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,081
    Alcuni piloti avevano più o meno l’età di mio padre, e io sono già parecchio vecchio……

    Sabba

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,979
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Alcuni piloti avevano più o meno l’età di mio padre, e io sono già parecchio vecchio……

    quelli vecchi qua andavano in giro col trike

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il vostro tester è andato nell'Età del Ferro
    Di L'Ostile Inglese nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06/03/2013, 22:57
  2. pc andato?
    Di Speed-Fire nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 16:10
  3. Se n'e andato.......
    Di Agi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03/05/2010, 14:56
  4. uno di noi se n'è andato
    Di ceva nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 29/12/2008, 22:09
  5. Se n'è andato.....
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/11/2008, 13:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •