Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: C.P.P.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04

C.P.P.

CHE PALLE PAMPIE !

...o forse è più corretto dire gli Amici di Pampie.

Ora mi farò odiare da qualcuno, ma non me frega, qui è una comunità virtuale, quando poi prendo una birra o faccio un giro in moto con qualcuno la cosa è diversa.

Sto povero martire di Pampie ormai ci sta cannibalizzando il forum!

Migliai di post aperti! raccolta firme! raccolta fondi! il papa che lo benedice durante l'Angelus!

Io non ce l0ho con lui, non ci ho mai parlato + di tanto e non mi è sembrata una persona cattiva, ma il forum è una società e come tale ha delle regole che vanno rispettate. Se vuoi entrare a farne parte le leggi e te le fai piacere, altrimenti ce ne sono migliaia di forum, il TCP non l'ha prescritto il medico!
    E' tutto molto semplice: se non segui le regole che sono state date da chi ha creato il forum, vieni avvisato e se persisti viene salutato definitivamente.

Ora perchè il Manila che è il Padrone di casa deve necessariamente riammettere una persona che non rispetta le sue regole?!
    Sono sue, noi le abbia accettate e ci devono stare bene...altrimenti aria!

Giustificato...non giustificato...per me se qualcuno gli sta sul cazzo può pure mandarlo via! sarà libero no?! non siamo mica noi a pagare il dominio!
    Allora fondiamoci un altro forum e mettiamoci le nostre regole se queste non ci stanno bene!

Marco mi sembra un gran bravo ragazzo, c'è qualcuno che dice che col forum ci guadagna soldi, ora la mia domanda:

e che ce frega?!

io sono pure contento per lui se oltre a coprirci i costi ci guadagna qualche cosa!

Scusate:
    - ha creato dal nulla questo furum che cresce ogni giorno di più,
    - paga un server,
    - ha creato e migliora ogni giorno grafica e problemi tecnici,
    - tiene a bada gli scellerati,
    - organizza o aiuta ad organizzare incontri,
    - non abbiamo pagato NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE per entrare a far parte di questa comunity,
    - ad ogni domanda tecnica che facciamo abiamo la possibilità di leggere decine di risposte ai nostri questiti da parte dei più competenti o dei pivelli (leggi Filomao ).

Ora non vedo il motivo di tutto questo veleno, di tutta questa rabbia e soprattutto di gonfiare le nostre sapienti palle da almeno 2 mesi con sta storia di Pampie!

Sono affranto che sia stato bannato!
    Porterei il cilicio per farlo tornare...ma basta!

E' stato bannato non può tornare, forse anche perchè non ha dato segno di aver compreso gli eventuali "errori" che ha commesso o non ha chiarito la situazione.

Finiamola con sta storia che secondo me è diventata ormai ridicola e, come ha già giustamente detto qualcuno, ci ha fatto salire sui marroni questo povero ragazzo che non fa che starsene buono buono a divertirsi in qualche altro forum.

Propongo la L.P.P.

ovvero

la Lega di Protezione del Pampie per lasciarlo tranquillo a pascolare nel suo abitat naturale che si è creato al di fuori di questo recinto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    BRAVO!

Credo che 4900 su 4910 la pensino come te!
    Ultima modifica di Rici; 30/07/2007 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    io la smetterei di aprire post in merito
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    basta veramente, nn se ne può +!!!!!!!!!!

oramai pampie mi è andato su per la braga e venuto giù dall'altra parte.

lasciamolo la dove sta...X FAVORE!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    quoto e aggiungerei...se lo dice l'avvocato del diavolonon ci si sbaglia!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    CHE PALLE PAMPIE !
    QUOTISSIMO!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    CHE PALLE PAMPIE !

...o forse è più corretto dire gli Amici di Pampie.

Ora mi farò odiare da qualcuno, ma non me frega, qui è una comunità virtuale, quando poi prendo una birra o faccio un giro in moto con qualcuno la cosa è diversa.

Sto povero martire di Pampie ormai ci sta cannibalizzando il forum!

Migliai di post aperti! raccolta firme! raccolta fondi! il papa che lo benedice durante l'Angelus!

Io non ce l0ho con lui, non ci ho mai parlato + di tanto e non mi è sembrata una persona cattiva, ma il forum è una società e come tale ha delle regole che vanno rispettate. Se vuoi entrare a farne parte le leggi e te le fai piacere, altrimenti ce ne sono migliaia di forum, il TCP non l'ha prescritto il medico!
    E' tutto molto semplice: se non segui le regole che sono state date da chi ha creato il forum, vieni avvisato e se persisti viene salutato definitivamente.

Ora perchè il Manila che è il Padrone di casa deve necessariamente riammettere una persona che non rispetta le sue regole?!
    Sono sue, noi le abbia accettate e ci devono stare bene...altrimenti aria!

Giustificato...non giustificato...per me se qualcuno gli sta sul cazzo può pure mandarlo via! sarà libero no?! non siamo mica noi a pagare il dominio!
    Allora fondiamoci un altro forum e mettiamoci le nostre regole se queste non ci stanno bene!

Marco mi sembra un gran bravo ragazzo, c'è qualcuno che dice che col forum ci guadagna soldi, ora la mia domanda:

e che ce frega?!

io sono pure contento per lui se oltre a coprirci i costi ci guadagna qualche cosa!

Scusate:
    - ha creato dal nulla questo furum che cresce ogni giorno di più,
    - paga un server,
    - ha creato e migliora ogni giorno grafica e problemi tecnici,
    - tiene a bada gli scellerati,
    - organizza o aiuta ad organizzare incontri,
    - non abbiamo pagato NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE per entrare a far parte di questa comunity,
    - ad ogni domanda tecnica che facciamo abiamo la possibilità di leggere decine di risposte ai nostri questiti da parte dei più competenti o dei pivelli (leggi Filomao ).

Ora non vedo il motivo di tutto questo veleno, di tutta questa rabbia e soprattutto di gonfiare le nostre sapienti palle da almeno 2 mesi con sta storia di Pampie!

Sono affranto che sia stato bannato!
    Porterei il cilicio per farlo tornare...ma basta!

E' stato bannato non può tornare, forse anche perchè non ha dato segno di aver compreso gli eventuali "errori" che ha commesso o non ha chiarito la situazione.

Finiamola con sta storia che secondo me è diventata ormai ridicola e, come ha già giustamente detto qualcuno, ci ha fatto salire sui marroni questo povero ragazzo che non fa che starsene buono buono a divertirsi in qualche altro forum.

Propongo la L.P.P.

ovvero

la Lega di Protezione del Pampie per lasciarlo tranquillo a pascolare nel suo abitat naturale che si è creato al di fuori di questo recinto!
    cazzarola...non scrivo molto su questo forum, ma lo visito ogni giorno perchè è l'unica fonte in rete sempre aggiornata...
    ma voglio dire una cosa
    avvocato ti quoto in pieno
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    avvocato sei il numero 1, sto ridendo come un matto! troppo forte!

TCP Rider L'avatar di Natt
    io non mi son ancora permesso di postare in nessuna occasione che riguardasse questo PAMPIE, però sinceramente, sia da una parte che dall'altra, c'avete la vostra età... mi sembra che si scada veramente nel ridicolo.
    da una parte non vedo di buon occhio le insistenze, e dall'altra sopporto ancora meno le aggregazioni, il farsi forza l'un con l'altro portando avanti la stessa identica tesi, è una cosa che considero ridicola... specialmente quando ha la presunzione di voler sfociare nella comicità.

vi dico solo una cosa, poi tornerò a fregarmene di questo soggetto:
    è un'utente che postava su un forum, niente di più, possibile tutto questo affanno ?! capisco che è caldo è partono i nervi, ma siete degli uomini, abbiate la decenza di non rivangare questa assurdità ogni giorno.

STOP

torniamo a parlare di 3cilindri
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    sono daccordo, ormai pampie appartiene al passato...

ne abbiamo parlato anche troppo (io incluso)

e a forza di parlarne abbiamo alzato polvere inutilmente anche dopo il suo ban...

adesso possiamo anche far finta che non sia successo nulla e quindi possiamo ricominciare a vivere pacificamente, OK?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •