Sto cercando un paraschiena,tipo Dainese wave,che riuscirei a prendere sui 100 euro........voi cosa mi consigliate?cmq lo volevo con livello di protezione 2..........
grazie
Sto cercando un paraschiena,tipo Dainese wave,che riuscirei a prendere sui 100 euro........voi cosa mi consigliate?cmq lo volevo con livello di protezione 2..........
grazie
Io ho il dainese,ma se dovessi prenderlo adesso sceglierei senza dubbio Zandoną...dalle mie parti il dainese lo trovi a 130 mentre zandoną a 50 circa eche paraschiena!L'ha preso un mio amico e vicino al mio non ha nulla da invidiare...protezione delle vertebre,ergonomia,bretelle regolabili e fascia con velcro...se lo trovi acchiappalo!
questo, bello e leggerissimo prezzo 100-120
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ma sapete se il dainese wave ha l'omologazione di livello 2??????
e cmq ci sono molte differenze tra il dainese e gli altri??????????
Zandoną : 60 Euro Livello2 comodo e sicuro.
Un ottimo acquisto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitą, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
č vero che una volta era la numero uno, le protezioni le ha inventate e sviluppate lei, ma adesso č solo pubblicitą dipendente.
Prendete il sito per esempio e cercate i paraschiena per vedere se sono omologati livello uno o due (il migliore) non troverete una sola parola su questo ma qualche miliardo di foto di valentino..... (comunque sono tutti livello 1)
Suggerisco lo spidi back warrior (quello nella foto del post prima di questo) č omologato livello due e ai box di porta portese (per chi č di roma) si trova a 90 euro.
Io ho lo Zandoną..... l'ho provato (nel vero senso della parola!!!) e č ottimo!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......