Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ciao raga, io ho una speed triple del 2005 con circa 15000 Km e ho già cambiato due ruote libere due motorini d'avviamento e l'ingranaggio che trasmette il moto dal motorino alla ruota libera.
Il conc. mi ha detto che la prima volta quando ha cambiato la ruota libera probabilmente anche il motorino andava sostituito e non avendolo cambiato ha danneggiato la nuova ruota, quindi l'ultima volta ha cambiato tutto per non rischiare.Mi ha detto anche che quella ultima messa è un nuovo tipo che non dovrebbe più dare il problema, io non credo a quello che mi ha detto comunque mi ha passato tutto in garanzia.
Vi volevo chiedere se sapevate della durata della garanzia del componente sostituito durante la garanzia della moto, cioè se termina quando termina quella della moto.
Un saluto a tutti.