salve volevo chiedere se e possibile montare gomme da 190 x il posteriore e se qualcuno gia li monta![]()
salve volevo chiedere se e possibile montare gomme da 190 x il posteriore e se qualcuno gia li monta![]()

Dal 97 al 2004 conoscoun sacco di gente che l'ha montata...............erano quasi obbligati................
Se poi ti riferisci alla 1050................perchè??????????????????????????
Sopratutto visto che esistono si a/50 che 55 che 60 specificare che tipo di gomma.
Bello fino al 2004 quelli con la speed volevano il 180 dal 2005 vogliono il 190.............
Cmq si puoi montare il 190 sulla speed 1050 anche la 200 se vuoi.
Cmq sul cerchio di 5.5. la migliore è il 180.
sai io mi trovavo bene col mio 190 che piegava da dio avendo una spalla da 50 su una kava..... oggi speed col 180 molto piu agile ma con qualche problema nelle uscite in accellerazione ancora in piega se ne va via dietro con qualche ''',,,,,,,,,,,,ma non credo che andrebbe bene la 190 x la speed molta rabbiosa hai bassi '''!!!!!!!!!!!!

Mi sembra un po un controsenso avere le possibilita' di montare il 180/55 con tutti i vantaggi del caso e voler montare il 190, mah!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

guarda che non credo che sia la gomma ma hai mai pensato che potrebb essere tealio, motore quote ciclistiche ecc................
in italiano che vuol dire??
ma non credo che andrebbe bene la 190 x la speed molta rabbiosa hai bassi
Incommentabile HAI..............![]()

io ho montato il 190 sul mio 1050 ma non è cambiato nulla...infatti avendo un cerchio da 5,5 sembra che non sia un 190 perchè la gomma anzicchè stare larga si chiude quindi non risorvi nulla in termini di appoggio...infatti sono tornato a mettere il 180...su un cerchio da 6 invece la cosa cambia vedi speed 2001-04....spero di essere stato chiaro![]()
io spero proprio che sia possibile perchè ho ancora una dunlop praticamente nuova della vecchia t 509

possibile é possibile, solo che non ci guadagni niente, né in estetica (perché su un cerchio da 5.5 non sembra una 190) né in prestazioni...
però per starci...ci sta![]()

io se potessi monterei sul 955 un bel 180!ne guadagnerebbe senza dubbio in agilita?
in uscita di curva se hai degli ondeggiamenti è sicuramente il mono post,non la gomma!![]()