Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Ma a voi piacciono le nuove Triumph 2025?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Bentornato Alebrasa

Ciao ex mod

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ultimamente le moto stanno un filino decadendo.
    Tutte, non solo le inglesi.

Più che altro costano almeno un buon 20 30% in più rispetto al periodo preguerra/covid per star dietro a tutte le puttanate burocratiche che partoriscono a Bruxelles e sono tecnicamente inferiori, ma d'altronde se i semiconduttori gli servono per tirarsi le bombe in testa... i miei mezzi di trasporto rimarranno per lungo tempo analogici
    Ultima modifica di Noise; 30/09/2024 alle 16:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Premesso che mi piacciono sempre molto più le vecchie che le nuove, per me le 400, la Trident, la Street e la Speed sono belle moto.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Penso che sia praticamente impossibile progettare una moto del segmento Maxi Enduro che sia bella a vedersi (e peraltro, a che pro? sono moto pragmatiche, per avere un oggetto bello meglio cercare altro).
    L'unica che ci è riuscita è Ducati con il Multistrada ma la casa italiana è abituata a sfornare capolavori

Non ti seguo sulle MC, cosa non ti garba? Secondo me in quel segmento non c'è nessuno come Triumph
    Magari ecco, della nuova Speed Twin 1200 non mi garba la scelta della strumentazione (sarei rimasto sulla vecchia) e parlando di colorazioni son belle solo quelle della prima versione.. però vabbè, se provo a guardare cos'altro offre il mercato vedo il nulla.
    Francamente che il Multistrada sia un capolavoro pure in estetica è soggettivo... fa parte come dici tu di un segmento dove il "bello" passa in secondo piano, dove il concetto di enduro ricopre forse un 5%... Parlando di Maxi Enduro direi infatti piuttosto la AT1100 la più riuscita, ma sempre come gusto personale...
    Per il resto, effettivamente i modelli che trovo sempre più interessanti rimangono le Street e le Speed (tra l'altro noto che la RR è rimasta in listino...), la Trident (cambiando portatarga e rapporti...) e le MC 900cc... Le 400 viste dal vivo sono piuttosto scadenti...

Bannato
    A me l'unica cosa che non piace della Speed RR è il telaio a traliccio che regge la sella che sembra uscito dagli anni 90, quello della Street è studiato meglio.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    A me le Triumph 2025 piacciono molto, sia naked che classic ( bellisima la nuova speedtwin RS ), le endurone non le ho mai guardate e non le guardo neanche adesso.
    Mancano le supersportive…. Ci vorrebbe la daytona 765 e ancor di piu una daytona 1000cc veramente racing.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Se tralasciamo i prezzi:

ROADSTER: ( speed e street)in assoluto le piu belle e funzionali sul mercato, come curca cotruttiva e linea, votate ancora all'utilizzo stradale

MC: nessuna produce moder classic curate , varie e belle come triumph. Il fatto di aver semplificato alcuni modelli lo trovo corretto...per abbattere un po i costi.

TIGER: a mio avviso motore a scoppi alla cazzo di canea parte , le RP sono le piuu belle sul mercato e riferimento di categoria in tema di confort.
    Le GT purtroppo sono meno riuscite...

L versioni da poveri non le considero...660, 400 ecc

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Francamente che il Multistrada sia un capolavoro pure in estetica è soggettivo... fa parte come dici tu di un segmento dove il "bello" passa in secondo piano, dove il concetto di enduro ricopre forse un 5%... Parlando di Maxi Enduro direi infatti piuttosto la AT1100 la più riuscita, ma sempre come gusto personale...
    Per il resto, effettivamente i modelli che trovo sempre più interessanti rimangono le Street e le Speed (tra l'altro noto che la RR è rimasta in listino...), la Trident (cambiando portatarga e rapporti...) e le MC 900cc... Le 400 viste dal vivo sono piuttosto scadenti...
    concordo...la multi è un capolavoro solo se la guardi con gli occhi di Bocelli

l africa è molto bella soiprayutto nelle colorazioni non adventure sport.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mai saranno brutte come la nuova GS 1300 Adventure....

Sabba

Nuovo TCP Rider
    salve a tutti, sono un nuovo iscritto, sono ormai 15 anni che non guido una moto, mi sono innamorato della tiger 900 rally pro, dopo aver visto e rivisto tante moto, la mia idea è rimasta la stessa "Tiger 900 rally pro", vorrei la vostra opinione sulla moto.
    grazie in anticipo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io ho la versione GT Pro, ma per me è una bella moto, addirittura migliorata tecnicamente ed esteticamente nella versione 2024.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

l africa è molto bella soiprayutto nelle colorazioni non adventure sport.
    Concordo pure io in questo, versioni ES col 21 più belle...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima