...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Secondo me Rossi non sta facendo proprio il piagnone, il fatto è che lui vorrebbe che Michelin e Yamaha lavorassero un po'meglio in modo da renderlo un po' più competitivo, è ancora il migliore di sempre, ma purtroppo il gap fra la sua moto e le Ducati è troppo grosso per essere colmato dalle sue indiscusse doti
Rossi patetico non direi...
Magari non sta simpatico a molti, ma tutti coloro che vincono sempre stanno un po' antipatici. Mister B si lamentava anche quando vinceva, Mister R invece ha sempre lodato la squadra e i meccanici quando tutto andava bene...
E come dice Sim, le gomme di Mister R quest'anno vanno bene solo per cancellare la matita sulla carta del salumiere...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Bah secondo me nella scelta di silurare capi c'è la messa anke un po lui da quello ke ho sentito lui voleva ritrattare il suo ingaggio,bhe se tirato la zappa sui piedi,come fai a trattare il tuo ingaggio milionario quando hai in casa uno ke due soldi vince ed è in testa al mondiale secondo me dove accettare la realtà e andarsene da grande campione e signore ke è lui mi spiace perkè capi l'ho considero un grande uomo oltre ke un grande campione.......
per vale......dai piantala vale abbiamo visto tutti ke le tue gomme sono di carta ma continuandoti a lamentare assomegli a quel c....one di max non è il tuo anno perkè Stoner non un fermomone americano ke ha vinto il mondiale per puro culo(non cmq rubato ma sempre per culo)questo va forte tromba(e ke tromba)la moto è un missile e la brigestone non ha dormito insomma c'è tutto quello kè vale ha avuto per anni ammettiamo ke la ducati vince il mondiale senza troppe polemike l'importante è lo spettacolo......
Viva la moto l'esperienza piu bella dopo s....are![]()
Ultima modifica di votalele; 31/07/2007 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...ah il signor capirosi!!....se memoria non mi inganna ricordo ancora come diventò campione del mondo 250 l'anno con harada compagno di squadra con aprilia, lui sapeva che quell'anno harada gli era superiore, xchè così era stata tutta la stagionee così all'ultima curva dell'ultimo gp era secondo dietro al jap., lui capì che non ne aveva + e l'unica maniera per vincere era centrarlo e buttarlo giù dalla sella, e così fece.....senza cattiveria, diciamo che il tempo è stato galantuomo.