Capirossi è un grande...ma in effetti ha fatto poco...molto poco!....Forza Melandri ti aspettiamo!
....G.T.C.....
capirossi ha pagato caro lo scherzo fatto ad Harada. molto caro. per anni non ha trovato una moto decente con cui correre, e veniva preso a pesci in faccia da tutti, esattamente come è successo a Biaggi.
Ha tenuto duro, ha ricominciato da ZERO e con grande umiltà ha capito di avere sbagliato ed è tornato dove gli spetta di diritto stare.
La Ducati si stà comportando da merda, ma non è nuova a comportamenti del genere. Adesso si lavano la coscienza proponendo un'inesistente terza moto a Loris, in modo da poter poi dire: "noi la moto gliel'abbiamo offerta, è lui che ha rifiutato..." come hanno fatto con Rossi, quando NON volevano chiudere l'accordo perchè Rossi avrebbe rischiato di "offuscare" il brand Ducati..
sono in un mondo molto ricco con in ballo molti soldi e tutti pensano a tirare l'acqua al proprio mulino......la ducati e` piccola e combatte contro grossi colossi con sforzi enormi a capirossi li ha gia dato l'opportunita di guidare in un team ufficiale che nessuno voleva dargli....poi ha chiesto sempre + soldi xche` faceva buoni risultati.....ora giustamente la ducati crede in melandri....
comunque fino a ieri a capirossi lo pagavano milioni di euro mica con la promessa che lo tenevano a vita...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
VOGLIO FAR NOTARE ALCUNE COSE:
nel 2003
capirossi miglior piazzamento 8°
bayliss miglior piazzamento 2 volte 6°
nel 2004
capirossi miglior piazzamento 4°
bayliss miglior piazzamento 2°
nel 2005
capirossi miglior piazzamento 3° e 2 volte 4°
checa miglior piazzamento 5°
bene .. considerando che si è portato a casa (a montecarlo) 12/15 milioni di euro per arrivare in 3 stagioni solo terzo.. beh... non è che abbia fatto sto polverone....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Capirex è un grande! ed io lo ammirerò sempre. Però è tempo ormai ( ifatti lo dimostrano) di lasciare a chi con quella moto fa cose stratosferiche. Peccato per lui avere perso l'occasione dello scorso anno, quando Gibernau lo ha steso!
Grande Capirex !
I NUMERI SONO PRESENti sul sito ducati.. con le classifiche anno x anno (vedi archivio)
il 2006 infatti non l'ho messo