Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

hai ragione effettivamente mi sono spiegato malissimo comunque preciso unica cosa che non butto nel cestino sono i torsoli di mela che mangio (cerco un campo e lo butto ) e qualche pezzo di carta (non è giusto ma lo faccio) per quanto riguarda bottiglie e lattine cerco sempre il cestino.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

che io sappia le bottiglie delle birre tedesche le ridanno indietro e gli ridanno la caparra,infatti sono molto piu resistenti perchè vengono riutilizzate,tipo dopo una sterilizzazzione,infatti se le si va a comprare nuove si vedono due segni circolari,sono i segni dei rulli che le fanno girare per il lavaggio.........(...la fonte di tutto ciò è mio zio..........appassionato di birra e vino..............)........................![]()

Ma quanta ragione hai.....
Bravo a GREG che ha preso l'abitudine ma bravissima sua moglie che ha diffuso il verbo....
La cosa triste è che finchè non vengono tagliati gli sterpi sul ciglio della strada tutto sembra a posto, incolto ma pulito. Il giorno dopo il passaggio del trattore dell'ANAS, lo sfacimme è li alla vista di tutti..........una vergogna.....
Ultima modifica di valterone; 01/08/2007 alle 12:04
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ciccio io le mele le butto nei prati no perchè mi danno fastidio ma perchè al boy scout mi hanno insegnato che i torsoli nel campo se li "mangia" la natura e male non fanno "anzi".......... tenermi in macchina un torsolo al giorno insieme a bottiglie di plastica,vetro carta e lattine fino a sera non mi dà nessun fastidio (come mi ha insegnato il mio papà)non vorrei sentire l'odore nella bosretta di tua moglie
![]()
Ultima modifica di Black Death; 01/08/2007 alle 14:08
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>