Ci sarà un motivo per cui il forum triumph è il più attivo d'italia. Se qua fossimo tutti con la honda di che c.... parleremo?
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ci sarà un motivo per cui il forum triumph è il più attivo d'italia. Se qua fossimo tutti con la honda di che c.... parleremo?
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Questa è una chiosa da tenere in alta considerazione!
![]()
Sabba
TCP Rider Senior
Bannato
Con la speed twin 1200 2019 mi era successo che si spegnesse fermandomi, messo marmitte zard,filtro bmc, xpipe e soprattutto la bellinassu, non mi è più successo.... Era una bomba, penso comunque sia merito della iat
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 29/10/2024 alle 18:18
la mia che è come la tua al contrario. Mai spenta da originale. Messo xpipe e iat bellinassu e mi si spegneva. Rimesso il cat e non si spegne più. Mah ste triumph sembrano fatte artigianalmente. Non c'è una uguale all'altra...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Bannato
Per esperienza in questi anni, molti problemi della tiger 1050 di accensione sono dovuti ai pasticci fatti negli anni da i vari proprietari, ho visto cose sul gruppo FB veramente assurde., dai cavi batteria sostituiti con quelli del brico, ai mille stronzate attaccate tra car play cellulari voltometri usb faretti e altre robe, batterie da 30 euro ecc
La mia nel mio piccolo, ha quasi 80 mila km , statore e regolatori originali e fa 13,9 v a 3000 giri.
Mai perso un colpo in 10 anni che ce l ho io.
Ovviamente batteria top di gamma, sempre mantenitore, e nessun ammenicolo inutile attaccato alla batteria o prese servizi.
Le moto nuove cause normative restrittive hanno veramente carburazioni magre e farfalle parzializzate, io ce la vessi la farei mappare da una persona competente con banco prova.
Bannato
No, non si può verificare perché il complessivo è integrato nei C.F.
![]()
Sabba
Chi va piano, arriva dopo.
Ciao Sabba, ultimamente è successo a me, monto la mappa spagnola modidicata nella parte del rapporto stechiometrico. In modo assolutamente casuale e soltanto in scalata la moto si spengeva e non ripartiva, anche il quadro era spento e nessun segno di vita, solo staccando la batteria e riattaccandola la moto ripartiva.
L'ultima uscita è stata impegnativa mi sono fermato due volte in autostrada, poi facendo mente locale ho pensato che fosse un problema derivante dallo stacca batterie che ho montato, l'ho tolto e finora non si sono ripresentati problemi.
Piccola curiosità da ignorante in materia... a cosa serve uno staccabatteria ? perchè si mette nel concreto (e non solo sulle moto) ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)