Ci sarà un motivo per cui il forum triumph è il più attivo d'italia. Se qua fossimo tutti con la honda di che c.... parleremo?
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ci sarà un motivo per cui il forum triumph è il più attivo d'italia. Se qua fossimo tutti con la honda di che c.... parleremo?
Questa è una chiosa da tenere in alta considerazione!
![]()
Sabba
TCP Rider Senior
Bannato
Con la speed twin 1200 2019 mi era successo che si spegnesse fermandomi, messo marmitte zard,filtro bmc, xpipe e soprattutto la bellinassu, non mi è più successo.... Era una bomba, penso comunque sia merito della iat
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 29/10/2024 alle 18:18
la mia che è come la tua al contrario. Mai spenta da originale. Messo xpipe e iat bellinassu e mi si spegneva. Rimesso il cat e non si spegne più. Mah ste triumph sembrano fatte artigianalmente. Non c'è una uguale all'altra...
Bannato
Per esperienza in questi anni, molti problemi della tiger 1050 di accensione sono dovuti ai pasticci fatti negli anni da i vari proprietari, ho visto cose sul gruppo FB veramente assurde., dai cavi batteria sostituiti con quelli del brico, ai mille stronzate attaccate tra car play cellulari voltometri usb faretti e altre robe, batterie da 30 euro ecc
La mia nel mio piccolo, ha quasi 80 mila km , statore e regolatori originali e fa 13,9 v a 3000 giri.
Mai perso un colpo in 10 anni che ce l ho io.
Ovviamente batteria top di gamma, sempre mantenitore, e nessun ammenicolo inutile attaccato alla batteria o prese servizi.
Le moto nuove cause normative restrittive hanno veramente carburazioni magre e farfalle parzializzate, io ce la vessi la farei mappare da una persona competente con banco prova.
Bannato
No, non si può verificare perché il complessivo è integrato nei C.F.
![]()
Sabba
Chi va piano, arriva dopo.
Ciao Sabba, ultimamente è successo a me, monto la mappa spagnola modidicata nella parte del rapporto stechiometrico. In modo assolutamente casuale e soltanto in scalata la moto si spengeva e non ripartiva, anche il quadro era spento e nessun segno di vita, solo staccando la batteria e riattaccandola la moto ripartiva.
L'ultima uscita è stata impegnativa mi sono fermato due volte in autostrada, poi facendo mente locale ho pensato che fosse un problema derivante dallo stacca batterie che ho montato, l'ho tolto e finora non si sono ripresentati problemi.
Piccola curiosità da ignorante in materia... a cosa serve uno staccabatteria ? perchè si mette nel concreto (e non solo sulle moto) ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)