Se a tutti piacesse la stessa moto, ne farebbero una sola. As simple as that.![]()
Se a tutti piacesse la stessa moto, ne farebbero una sola. As simple as that.![]()
Appunto son gusti. Perché poi attribuire il successo di moto che si richiamano alle forme classiche solo alla moda mi pare eccessivo e anche ingiusto. Ci sono motociclisti che su quelle moto, o meglio sulle loro nonne, sono cresciuti assaporando atmosfere, profumi e ticchetii del motore che sono rimasti dentro di loro e queste riedizioni ne risvegliano le sensazioni. E queste sensazioni sono sicuro che sono provate anche da tanti motociclisti giovani , perché è il fascino del classico che non invecchia mai, come un film di Visconti o un brano di Dylan o un quadro di Van Gogh.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
"...perché è il fascino del classico che non invecchia mai, come un film di Visconti o un brano di Dylan o un quadro di Van Gogh..."
Non potevi dirlo in modo più eloquente...
Sono solo parole buttate così.Sembra che tu non l'ha mai provata.Ho fatto giro d'Italia con la moglie sopra la T120 con la tenda, sacchi a pelo e i vestiti x 17 giorni(3600 km tot.),idem giro della Sardegna e la Corsica.Se per te 80 CV,1200 cc e 102Nm sono motori da camion e cavalli da triciclo e ovvio che hai scritto solo le fesserie e non abbiamo più niente da parlare.
Inoltre,quanto è importante che da 0-100km fai in 3.05 sec invece che 5.12 sec?Non mi sembra cosi lenta per una moto non nata per gareggiare.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tommy71k; 07/12/2024 alle 19:41
Bannato
E ovvio che abbiamo 2 vedute completamente diverse su come e perché guidare una moto.Fuoristrada non ci vado mai e le autostrade cerco di evitarle più possibile.La T120 non è affatto scomoda,ha la giusta potenza e non serve andare 200 all'ora.Riguardo la Superveloce non è proprio al passo con tempo.Ho anche la Tiger 1050 di quasi 20 anni ma ha quasi le stesse caratteristiche come una Superveloce 800.Non voglio parlare della 1000 che costa una esagerazione.Per molto meno ci sono le moto con le stesse caratteristiche.Cosa serve una moto da 320km/h che non arriverai mai neanche a 250?Soldi buttati via solo per raccontare in giro e nei vari forum che ha 250cv,che può raggiungere 320km/h,che da 0 a 100 ci mette 3,05 sec.E quindi?La Bonneville non ha a che fare con le HD. L'ho presa perché è un piacer guidarla, perché e maneggevole,non la senti nei tornanti perché ha il baricentro basso,non stanca nei polsi ne soffre la schiena.Esteticamente è un bijoux ma dei gusti non mi và di discutere.
Bannato
La T120 la guido dal 2019, permettimi di scrivere che per me non è affatto scomoda e scusa se 200km/h non sono abbastanza.Ho scelto la T120 perché non mi serve una moto che facesse offroad(come neanche Hayabusa o Superveloce che sono ancora meno funzionali della T120).Opinione e una cosa sapere è un'altra cosa.Poi anch'io dormo lo stesso nonostante le tue opinioni.
Non sono qui per litigare,non ho nessuna intenzione, volevo solo esprimere il mio dissenso a quello che scrivi,poi, ognuno ha sacrosanto diritto di pensare come vuole.
Bannato
Bannato